Bradipottobrata 2013 - si fa o no??? Proposte...

Inserisci un annuncio se vuoi percorrere una Via ferrata in compagnia.

Re: Bradipottobrata 2013 - si fa o no??? Proposte...

Messaggioda fedipos » 03/09/2013, 4:41

Senza offesa, ma io son fuori: in quel porcaio di turisti-ciabattofili-alpinioni della zona Capi-Sat-Salladena o come cazzo si chiama non ci vengo. Ho altre robe da fare in ambiente quanto meno etico-montano in vista di natale che si avvicina veloce. O la gente si schioda dai ferri e allora c'è il mondo a disposizione o fintanto che se non giocano a vestirsi da alpinisti vanno in crisi esistenziale il sotto scritto non si schioda dai suoi canoni. Quel tipo di gita mi fa schifo. Punto.By,by.
fedipos

Messaggioda giubi_pd » 03/09/2013, 9:00

che cagac...i ... il discorso è semplice, c'è una persona persona che organizza, si sbatte a chiamare, prenotare e quant'altro e si deve anche questionare su dove questa persona decide dove andare.. la proposta c'è, ognuno fa le sue considerazioni e decide se venire o no.. senza fare come baglioni proponendo altro ecc ecc ...
fedipos ha scritto:Bravo Giubi .....

"Dalla cima di una Montagna il sole tramonta sempre dopo e sorge sempre prima......ecco perchè, nella vita, val sempre la pena di "camminare" in salita !!" (Cit. SHERPA61)
giubi_pd

Messaggioda Storm Sentry » 03/09/2013, 9:40

Senza entrare il merito (dai FIlippo vieni, sto io con te così ti copro la vista degli alpinioni :lol: ) voto anche io per cima capi, non l'ho mai fatta
Arrivi in cima dopo aver rinunciato a tutto quello che credevi necessario alla sopravvivenza e ti trovi solo con la tua anima.In quel vuoto puoi esaminare,in un'ottica diversa,te stesso e tutti i rapporti e gli oggetti che fanno parte del mondo
Storm Sentry

Messaggioda fedipos » 03/09/2013, 10:35

Sotto un profilo ha ragione il Blitz, sotto l'altro ho ragione io, ma non mi sembrava corretto non motivare la cosa da parte mia. Per Stefano: prima vai, poi mi telefoni.
fedipos

Messaggioda VinciMountain » 03/09/2013, 10:40

salute, convalescenza e riabilitazione permettendo, potrei essere dei vostri anche io.. :okkemo:
uso il condizionale perchè ora come ora non saprei proprio!
VinciMountain

Messaggioda alberto1984 » 03/09/2013, 13:16

Da tempo sogno una bradipata quindi...non avendo fatto nulla in quella zona qualunque meta per ma va bene...se mi volete...sappiate che ripago la mia poca esperienza montana con un gran braccio a tavola.

Mi volete?
alberto1984

Messaggioda giubi_pd » 03/09/2013, 13:22

se qualcuno arriva dall'est, (leggasi alcuni somari o Stefano), mi aggrego, da solo no.. il posto mi va bene qualsiasi, visto che c'è l'opzione passeggiata, ho bisogno di sapere se dove si andrà a mangiare sono ammessi i cani, che valuto se portarmelo o meno nel caso non facessi la ferrata..
fedipos ha scritto:Bravo Giubi .....

"Dalla cima di una Montagna il sole tramonta sempre dopo e sorge sempre prima......ecco perchè, nella vita, val sempre la pena di "camminare" in salita !!" (Cit. SHERPA61)
giubi_pd

Messaggioda Lariano » 03/09/2013, 13:34

Ciao a tutti, Cima Capi è una scelta condivisibile, aggiungo come info che oltre al parcheggio vicino al semaforo dovrebbe essercene anche un all'interno del paese leggermente più capiente, mi sembra inoltre di ricordare un locale con un nome tipo Osteria del Magasì niente male ma è passato qualche anno, inoltre bei panorami sul lago, ferrata semplice e alla portata di tutti o quasi.
L' Alben, che non ho ancora fatto, mi sembra un po più tosto e poi in valle l'autunno arriva prima.
Peccato però Taragna, Casonsei, formai de nut e formaggio Branzi dovranno aspettare...
Tornando alla gentile domanda di Arterio rispondo:
Signore Si Signore ci sono Signore.
Una cosa non ho capito la Bradipata è prevista al sabato o alla domenica?
Ciao
Lariano
Lariano

Messaggioda Storm Sentry » 03/09/2013, 14:23

di solito la bradipata è di domenica...

Giubi...io ci sono
Arrivi in cima dopo aver rinunciato a tutto quello che credevi necessario alla sopravvivenza e ti trovi solo con la tua anima.In quel vuoto puoi esaminare,in un'ottica diversa,te stesso e tutti i rapporti e gli oggetti che fanno parte del mondo
Storm Sentry

Messaggioda pudra » 03/09/2013, 15:55

le ho fatte entrambe e come panorama a cima capi non c'è paragone, per me...

per fudos:
la cima sat è la più brutta ferrata che ho fatto (scale, scale, scale...), se si può chiamare ferrata...
Estimatori del Monte Melma
http://www.facebook.com/groups/35014032 ... up_comment
Melma Day domenica 25.11.2018
si salgono tutti i versanti del Monte Melma (bici, escursionismo e alpinismo)!
pudra

Località: Isole Cayman ma vengo spesso in provincia di Milano per vedere se siete ancora vivi

PrecedenteProssimo

Torna a Cerco compagni di ferrata!!