....ciao Daniela,ben arrivata.
Mi spiace davvero molto che tu abbia già fatto conoscenza con la peggior specie di uomini di montagna presenti su questo forum.
A parte Arterio......(grazie Arterio).
Una palla uno peggio dell'altro....e tutti professori.
Uno è un vecchio soccorritore....vecchio,ma cosi vecchio che lo calavano con il verricello dallo pterodattilo,pelle di tigre munito e clava per bastonare gli ominidi che osavano salire sulle montagne...(si dice che l'uomo del Similaun lo abbia eliminato lui....)...si chiama Fedipos.
Sherpa....2 coglioni di professore filosofimontanfriulano....niente di peggio...un montanaro...filosofo....friulano...minchia signor Tenente.
.....grazie arterio.
Alverspir...la Kompass lo chiama e lui gli manda le relazioni con le planimetrie,vie di fuga,orari degli autobus,navette,orario di apertura e chiusura della Coop e della farmacia del paese a valle e a monte,possibili date per le invasioni aliene,metri di corda per calarsi dalle navicelle....poi gli chiedi..."scusa hai un fazzoletto di carta...(Gerardo Sega 2011....)...??"....e lui...."...no,mi spiace...".Mi spiace una Sega...caro Michele
poi abbiamo....grazie Arterio.
Grazie Arterio è anche il Moderatore...oddio...non modera una beata fava,anzi a volte è peggio dei boci...ma ci sta...insomma è quello che ha più sale in zucca qui dentro.
io....io sono Laustorre....Andrea....e sono uno che prima di te ha subito gli elementi qui sopra....direi che si comportarono cosi anche con me all'inizio,solo che non essendo io donna e essendo loro amanti della....ehm....come si dice....si insomma....non furono rose e fiori.Ora va peggio...
....anzi li odio...
....ma sono qui e tocca tenerli!!!
Buone montagne.
PS...in questo forum...non è che si pensa solo alle ferrate come puoi vedere....ma si parla di montagna a 360 gradi.In Osteria Alpina,ci si sfancula allegramente.
...grazie Arterio.