ciao a tutti

Vecchi e nuovi iscritti possono presentarsi elencando le proprie esperienze montane.

ciao a tutti

Messaggioda fra dolomiti » 23/08/2013, 20:00

Salve a tutti sono Francesco Lorenzato ho 20 anni vivo a Vicenza e sono malato (per non dire peggio della montagna) e sopratutto delle ferrate che nelle dolomiti ho percorso quasi tutte Alleghesi Piazzetta Magnifici 4 Punta Anna Tomaselli Bianchi Lipella Trincee Tridentina Sci club Cresta Ovest Marmolada Eterna Finanzieri Mesules Masarè Bolver Lugli e chi più ne ha più ne metta...le ho fatte quasi tutte da solo (giro da solo da quando ho 16 anni ho iniziato con la santner)...quest'anno sono tornato da un paio di giorni a casa dopo più di 5 mesi in montagna in cui ho voluto andare a lavorare come postino in valle di Fassa e Fiemme...Le dolomiti sono casa mia mio padre ha lavorato per anni a canazei e io ero sempre li in giro x i monti :okkemo: Quest'anno sicuramente mi sono tolto diverse soddisfazioni una su tutte essere andato in cima al civetta (per me è la MONTAGNA) dopo aver dormito in camerata al rifugio coldai e il giorno ferrata degli alleghesi un giro bellissimo fatto in solitaria...Come ultima ferrata quest'anno ho percorso x l'ottava volta la via ferrata tridentina sveglia alle 5 e mezza all'attacco ero completamente da solo (spettacolo).Mi piacciono molto anche le vie normali e quest'anno ho iniziato ad arrampicare su vie classiche via stabeler delago...Detto questo Saluto tutti è un piacere per me essere nel forum!
fra dolomiti

Re: ciao a tutti

Messaggioda Storm Sentry » 23/08/2013, 21:43

:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

ammazz...complimenti!

benvenuto!!!
Arrivi in cima dopo aver rinunciato a tutto quello che credevi necessario alla sopravvivenza e ti trovi solo con la tua anima.In quel vuoto puoi esaminare,in un'ottica diversa,te stesso e tutti i rapporti e gli oggetti che fanno parte del mondo
Storm Sentry

Messaggioda tanin » 23/08/2013, 22:26

Ciao e benvenuto nel forum da un vicentino "de Vicensa" che ora sta a Creasso!!.
tanin

Messaggioda Laustorre » 23/08/2013, 23:03

.....bella Fra!!!....preciso,deciso,frizzante.Un giovanotto raro direi.....Storm Sentry a parte! :okkemo:
Inizia ad abbassarsi l età media dei forumisti di vie ferrate...buon segno direi.
Benarrivato.
Laustorre

Messaggioda fra dolomiti » 24/08/2013, 9:20

Storm Sentry ha scritto::shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

ammazz...complimenti!

benvenuto!!!

ciao grazie mille
fra dolomiti

Messaggioda fra dolomiti » 24/08/2013, 9:20

tanin ha scritto:Ciao e benvenuto nel forum da un vicentino "de Vicensa" che ora sta a Creasso!!.

ciao e grazie
fra dolomiti

Messaggioda fra dolomiti » 24/08/2013, 9:22

Laustorre ha scritto:.....bella Fra!!!....preciso,deciso,frizzante.Un giovanotto raro direi.....Storm Sentry a parte! :okkemo:
Inizia ad abbassarsi l età media dei forumisti di vie ferrate...buon segno direi.
Benarrivato.

ciao grazie...sicuramente come dici te di giovani che girano sui monti se ne vedono pochi ma quelli che ci sono son tosti!
fra dolomiti

Messaggioda pudra » 26/08/2013, 20:24

non ho mai fatto ferrate in Dolomiti, ma in compenso sabato scorso sono stato a Vicenza.
bella città!
benvenuto
Boris
Estimatori del Monte Melma
http://www.facebook.com/groups/35014032 ... up_comment
Melma Day domenica 25.11.2018
si salgono tutti i versanti del Monte Melma (bici, escursionismo e alpinismo)!
pudra

Località: Isole Cayman ma vengo spesso in provincia di Milano per vedere se siete ancora vivi

Torna a Mi presento