Salve a tutti sono Francesco Lorenzato ho 20 anni vivo a Vicenza e sono malato (per non dire peggio della montagna) e sopratutto delle ferrate che nelle dolomiti ho percorso quasi tutte Alleghesi Piazzetta Magnifici 4 Punta Anna Tomaselli Bianchi Lipella Trincee Tridentina Sci club Cresta Ovest Marmolada Eterna Finanzieri Mesules Masarè Bolver Lugli e chi più ne ha più ne metta...le ho fatte quasi tutte da solo (giro da solo da quando ho 16 anni ho iniziato con la santner)...quest'anno sono tornato da un paio di giorni a casa dopo più di 5 mesi in montagna in cui ho voluto andare a lavorare come postino in valle di Fassa e Fiemme...Le dolomiti sono casa mia mio padre ha lavorato per anni a canazei e io ero sempre li in giro x i monti
Quest'anno sicuramente mi sono tolto diverse soddisfazioni una su tutte essere andato in cima al civetta (per me è la MONTAGNA) dopo aver dormito in camerata al rifugio coldai e il giorno ferrata degli alleghesi un giro bellissimo fatto in solitaria...Come ultima ferrata quest'anno ho percorso x l'ottava volta la via ferrata tridentina sveglia alle 5 e mezza all'attacco ero completamente da solo (spettacolo).Mi piacciono molto anche le vie normali e quest'anno ho iniziato ad arrampicare su vie classiche via stabeler delago...Detto questo Saluto tutti è un piacere per me essere nel forum!