senza polemica...ma è solo x capire..
ma come fate ad avere già l'agenda ormai piena se non si sa nemmeno che tempo farà?
io ne programmo 3-4 al massimo...il resto va in base al tempo...
sbaglio?
Storm Sentry ha scritto:Questo sarebbe il mio proposito per il prossimo anno...la Vetta delle Alpi Aurine
mi balenava quest'idea che tecnicamente non pare impossibile ed è un buon viatico per me per pormi come obiettivo quello di un allenamento costante..
Anche perchè qui non si parla più della passeggiatina della domenica...sarebbe da fare in 2 giorni almeno:
primo giorno: arrivo al passo Vizze (1700slm) e arrivo in quota all'Hochfeiler Hutte (2700)
secondo giorno: arrivo in Vetta (3510) e ritorno al rifugio
Terzo giorno: Ritorno a casa
Volendo poi il secondo e il terzo si potrebbero fare nello stesso giorno...sono quasi 2700 metri di dislivello...
c'è qualcuno di voi che ci è già stato? in genere non viene valutata come tecnicamente difficile, ovvio che la quota rende tutto più complicato...e che il versante nord che passa a fil di cresta è un burrone.
chi ci sta?
Storm Sentry ha scritto:senza polemica...ma è solo x capire..
ma come fate ad avere già l'agenda ormai piena se non si sa nemmeno che tempo farà?
sbaglio?
muress ha scritto:Storm Sentry ha scritto:senza polemica...ma è solo x capire..
sbaglio?
Poi c'è il discorso rifugi.....occhio che se vuoi programmare la salita del Gran Pilastro, che credo sia piuttosto gettonata, penso che devi prenotare il rifugio con un pò di anticipo (sperando che il meteo per il giorno che prenoti sia favorevole). è meglio che inizi a chiamare il gestore domani...
Torna a Escursionismo-Trekking
Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti