che figo el sherpa, NON ACCETTA LA SFIDA, fata da uno pu bas de lu....
questa è bella!
fudos ha scritto:anche io uso la seggiovia, è il mio motto è 6x8=48, è sta per indicare che su una giornata di sci bisogna fare almeno 48 discese, ogni 10 minuti il giro, e ti assicuro che non si ha neanche il tempo di salutare l'amico agente sia a valle che a monte, e loro appena ti vedono mettendosi a ridere ti dicono, arriva il BRUCIANEVE anche oggi
SHERPA61 ha scritto:ok....restiamo su mercoledì 14.08 che butta meglio col tempo
http://www.3bmeteo.com/meteo/malga+ciapela/4
Sherpa+Fitman+Cimmero + (Laustorre???)
- appena sentito il rif. Passo Fedaia (da dove si parte) e mi hanno detto che la ferrata è stata ripristinata l'anno scorso....per cui.!!
- confermo che lascio l'auto a malga ciapela (anche come via di fuga in funivia per tutti....se serve... ), per cui qualcheduno mi preleva per andare al fedaia
- porterò solo i ramponcini...e solo come emergenza, voglio viaggiare leggero, ....per cui Fit....vediamo di non entrare nel guinnes sezione "litigate d'alta quota". ...che ti conosco...a parte che son già in classifica col Fedipos..!!
- avete visto che prevedono zero termico a 3300 per cui dovremmo esserci, e alta intesità UV, meglio coprirsi bene.
- ritorno per me in funivia : ultima corsa 16.30..!!
http://www.funiviemarmolada.com/public/ ... 1-2012.pdf
se viene anche il Laus è un bel modo per iniziare le ferie...!...direi...
dieri anche che (ad occhio) dovremmo iniziare a camminare non più tardi delle 08.30, per cui io devo essere a Malga Ciapela per le 07.30/7.45...e partire pe le 05.15/05.30....gli altri si regolino e si mettono d'accordo per i vari "recuperi"
che altro....?.......se portiamo via una corda si arrangia Fitman, (come zavorra più che altro);
poi......non serve propio lo dica a voi....ma facciamo che legge anche qualche giovane (rickyno86 vario o altri similneoferratisti)....due cose solo ....
ABBIGLIAMENTO : a queste quote (tanto più vicino al ghiacciaio) non può mancare un "guscio" vero, cappello guanti ecc di lana/pile, telo termico, pile pesante...
ACQUA : non deve mai mancare....
mi sembra che basti.......ci aggiorniamo solo col tempo, ma martedi 13 mettono peggio, per cui l'opzione B eventuale è il venerdì 16.08.
ciao
SHERPA61 ha scritto:SHERPA61 ha scritto:ok....restiamo su mercoledì 14.08 che butta meglio col tempo
http://www.3bmeteo.com/meteo/malga+ciapela/4
Sherpa+Fitman+Cimmero + (Laustorre???)
- appena sentito il rif. Passo Fedaia (da dove si parte) e mi hanno detto che la ferrata è stata ripristinata l'anno scorso....per cui.!!
- confermo che lascio l'auto a malga ciapela (anche come via di fuga in funivia per tutti....se serve... ), per cui qualcheduno mi preleva per andare al fedaia
- porterò solo i ramponcini...e solo come emergenza, voglio viaggiare leggero, ....per cui Fit....vediamo di non entrare nel guinnes sezione "litigate d'alta quota". ...che ti conosco...a parte che son già in classifica col Fedipos..!!
- avete visto che prevedono zero termico a 3300 per cui dovremmo esserci, e alta intesità UV, meglio coprirsi bene.
- ritorno per me in funivia : ultima corsa 16.30..!!
http://www.funiviemarmolada.com/public/ ... 1-2012.pdf
se viene anche il Laus è un bel modo per iniziare le ferie...!...direi...
dieri anche che (ad occhio) dovremmo iniziare a camminare non più tardi delle 08.30, per cui io devo essere a Malga Ciapela per le 07.30/7.45...e partire pe le 05.15/05.30....gli altri si regolino e si mettono d'accordo per i vari "recuperi"
che altro....?.......se portiamo via una corda si arrangia Fitman, (come zavorra più che altro);
poi......non serve propio lo dica a voi....ma facciamo che legge anche qualche giovane (rickyno86 vario o altri similneoferratisti)....due cose solo ....
ABBIGLIAMENTO : a queste quote (tanto più vicino al ghiacciaio) non può mancare un "guscio" vero, cappello guanti ecc di lana/pile, telo termico, pile pesante...
ACQUA : non deve mai mancare....
mi sembra che basti.......ci aggiorniamo solo col tempo, ma martedi 13 mettono peggio, per cui l'opzione B eventuale è il venerdì 16.08.
ciao
cambio......mettono brutto il mercoledì 14 e discreto il martedì 13........per cui
martedì 13..!!!.........oppure venerdì 16....
decidi Fit.....per me anche il 13
Torna a Cerco compagni di ferrata!!
Visitano il forum: Nessuno e 33 ospiti