Ciao!

Vecchi e nuovi iscritti possono presentarsi elencando le proprie esperienze montane.

Ciao!

Messaggioda Cristina » 08/08/2013, 22:16

Ciao a tutti e grazie Alex,
Sono Cristina, abito a Milano e vado in montagna sin da piccola anche se fino a pochi anni fa solo durante la stagiorne invernale...senza neve avevo fatto grandi passeggiate solo a raccoglier funghi...ma vale anche quello, no?
Fino a 3 anni fa non salivo nemmeno su una sedia senza provare un leggero senso di vertigini, poi i miei amici mi hanno regalato un imbrago che in un primo momento ho pensato di utilizzare come porta vasi sul balcone, ma poi ho messo la mia prima mano sulla roccia e zac: passione. Cosí ora pratico l'arrampicata sportiva, peró ancor oggi ogni tanto su un passaggio difficile mi fermo a pensare: "ma che cavolo, non potevo starmene a Loano a prendere il sole sul lettino come tutti?".
Questa estate ho partecipato con altre due pazze alla RewoolutionRaid, una gara molto divertente a squadre, ed ho fatto la mia prima ferrata, la nuovissima "Pierangelo Maurizio" sul massiccio del monte Alben in Val Brembana ed é stato fantastico. Dopo che mi sono ripresa dall'emozione (ci sono voluti due mesi), ho deciso di continuare ed é per questo che approdo qui.
Amo la montagna, ora anche d'estate...
D'inverno snowboard, ma sto imparando anche il telemark perché con la tavola é quasi sempre impossibile fare gite fuoripista: ho provato con le ciaspole portandomi la tavola, ma é veramente troooppo faticoso, non sto al passo con gli altri e credo che prima o poi mi avrebbero abbandonato in un "piattone" per venirmi a riprendere a primavera. Forse.
Ah, dimenticavo, tra pochi, pochissimi anni per me arrivano i 40... e il mio ginocchio destro fa "cric crac" ogni volta che lo piego. Forse dovrei considerare seriamente il lettino a Loano...
Grazie del sito!
Cristina
Cristina

Re: Ciao!

Messaggioda giovanni72 » 08/08/2013, 22:36

Ottimo e di nuovo benvenuta!
GIO 72
giovanni72

Messaggioda Storm Sentry » 09/08/2013, 8:57

Sembra un po' la fotocopia della mia storia...

l'unica differenza è che a me è il ginocchio sinistro a dare segni di squilibrio

benvenuta nel forum!!!!
Arrivi in cima dopo aver rinunciato a tutto quello che credevi necessario alla sopravvivenza e ti trovi solo con la tua anima.In quel vuoto puoi esaminare,in un'ottica diversa,te stesso e tutti i rapporti e gli oggetti che fanno parte del mondo
Storm Sentry

Messaggioda giubi_pd » 09/08/2013, 12:42

Ciao
fedipos ha scritto:Bravo Giubi .....

"Dalla cima di una Montagna il sole tramonta sempre dopo e sorge sempre prima......ecco perchè, nella vita, val sempre la pena di "camminare" in salita !!" (Cit. SHERPA61)
giubi_pd

Messaggioda giubi_pd » 09/08/2013, 12:43

Storm Sentry ha scritto:Sembra un po' la fotocopia della mia storia...

l'unica differenza è che a me è il ginocchio sinistro a dare segni di squilibrio

benvenuta nel forum!!!!

Se vuole fare auto sicura col secchiello si.. Sempre che non sappia modificare il gri gri :lol:
fedipos ha scritto:Bravo Giubi .....

"Dalla cima di una Montagna il sole tramonta sempre dopo e sorge sempre prima......ecco perchè, nella vita, val sempre la pena di "camminare" in salita !!" (Cit. SHERPA61)
giubi_pd

Messaggioda Storm Sentry » 09/08/2013, 13:32

giubi_pd ha scritto:
Storm Sentry ha scritto:Sembra un po' la fotocopia della mia storia...

benvenuta nel forum!!!!

Se vuole fare auto sicura col secchiello si.. Sempre che non sappia modificare il gri gri :lol:

intanto io la sicura la faccio con il reverso...e non con il secchiello...(lo so che lono la stessa cosa ma puntualizziamo

e per farla con il grigri non serve modificarlo u_u

che brusà che son... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

cristina...facci un piacere...no sta leggere questi post....fanno male alla montagna 8-)
Arrivi in cima dopo aver rinunciato a tutto quello che credevi necessario alla sopravvivenza e ti trovi solo con la tua anima.In quel vuoto puoi esaminare,in un'ottica diversa,te stesso e tutti i rapporti e gli oggetti che fanno parte del mondo
Storm Sentry

Messaggioda fudos » 09/08/2013, 16:21

ben arrivata cristina.... :tieemo:
fudos

Messaggioda fudos » 09/08/2013, 16:22

si modifica il grigri, solo se necessariamente si vuole utilizzarlo per le solitarie!
fudos

Messaggioda Cristina » 10/08/2013, 20:49

Oddio, che modificate? Io con il mio gri gri parlo, gli chiedo come sta, mi accerto che non prenda colpi, troppo caldo o troppo freddo...cosí non mi fa scherzi.
Cristina

Messaggioda Storm Sentry » 11/08/2013, 17:42

spetta che legga Filippo....

sottolineo infine con forza (madonn mi pare di essere un politico :mmemo: ) che voglio rilasciare una dichiarazione UFFICIALE in cui confermo che
1- non uso il grigri per autosicura
2- non modifico alcunché...
3- non uso nemmeno il reverso per l'autosicura...

ci tengo ad affermarlo nella maniera più assoluta :mrgreen:
Storm Sentry

Prossimo

Torna a Mi presento