Via Ferrata Eterna

Inserisci un annuncio se vuoi percorrere una Via ferrata in compagnia.

Re: Via Ferrata Eterna

Messaggioda fudos » 10/08/2013, 10:42

che figo el sherpa, NON ACCETTA LA SFIDA, fata da uno pu bas de lu....
questa è bella!
fudos

Messaggioda Storm Sentry » 10/08/2013, 10:43

se la fate venerdi 16 vengo anche io....senza scherzi.

ps: fausto...ti sfido io...
però la sfida la facciamo solo su un ghiaione...e solo a scendere :D
coi miei carrarmati posso farcela! :lol:
Arrivi in cima dopo aver rinunciato a tutto quello che credevi necessario alla sopravvivenza e ti trovi solo con la tua anima.In quel vuoto puoi esaminare,in un'ottica diversa,te stesso e tutti i rapporti e gli oggetti che fanno parte del mondo
Storm Sentry

Messaggioda fudos » 10/08/2013, 10:48

no la SFIDA SI FA COME SI deve... mio caro storm. :maaemo:
e a me piacciono, poi magari si fa con gli sci, o in mtb, e ti avverto che qua sono anche guida di mtb!
fudos

Messaggioda Storm Sentry » 10/08/2013, 10:52

peccato...ci ho provato a proporre l'unica cosa in cui mi sento competitivo... :lol:

a parte gli scherzi....Fausto, non se ne parla neanche, per fare lo stesso dislivello che tu fai in un'ora, io devo usare la seggiovia
Arrivi in cima dopo aver rinunciato a tutto quello che credevi necessario alla sopravvivenza e ti trovi solo con la tua anima.In quel vuoto puoi esaminare,in un'ottica diversa,te stesso e tutti i rapporti e gli oggetti che fanno parte del mondo
Storm Sentry

Messaggioda fudos » 10/08/2013, 11:00

anche io uso la seggiovia, è il mio motto è 6x8=48, è sta per indicare che su una giornata di sci bisogna fare almeno 48 discese, ogni 10 minuti il giro, e ti assicuro che non si ha neanche il tempo di salutare l'amico agente sia a valle che a monte, e loro appena ti vedono mettendosi a ridere ti dicono, arriva il BRUCIANEVE anche oggi
fudos

Messaggioda SHERPA61 » 10/08/2013, 11:18

fudos ha scritto:anche io uso la seggiovia, è il mio motto è 6x8=48, è sta per indicare che su una giornata di sci bisogna fare almeno 48 discese, ogni 10 minuti il giro, e ti assicuro che non si ha neanche il tempo di salutare l'amico agente sia a valle che a monte, e loro appena ti vedono mettendosi a ridere ti dicono, arriva il BRUCIANEVE anche oggi

fudos....qua stiamo organizzando la ferrata Eterna Brigata Cadore...
fatti un post a parte.....come il mio "cerchiamo di essere un fiore"....
magari lo intitoli "cerchiamo di essere dementi"...e ci metti dentro tutte le tue "pillole di Quark"
.

dai ....aria
SHERPA61

Messaggioda fudos » 10/08/2013, 11:22

si la ferrata sulla marmolada, su fino in vista a punta rocca, e discesa dal eventuale ghiacciaio, mi piacerebbe esserci
fudos

Messaggioda Luck1403 » 11/08/2013, 7:54

In bocca al lupo ragazzi, documentate tutto ed al ritorno relazionate per bene che la cosa mi interessa assai. L'Eterna è un giro grandioso , magari il prossimo anno convinco Alver ed Enrock a portarmici
Mi raccomando fate attenzione a non perdere Storm giù per il ghiacciaio :D
"Gli amici sono quelle rare persone che ti chiedono come stai.... e poi ascoltano persino la risposta."
Luck1403

Messaggioda SHERPA61 » 11/08/2013, 8:04

SHERPA61 ha scritto:ok....restiamo su mercoledì 14.08 che butta meglio col tempo
http://www.3bmeteo.com/meteo/malga+ciapela/4

Sherpa+Fitman+Cimmero + (Laustorre???)

- appena sentito il rif. Passo Fedaia (da dove si parte) e mi hanno detto che la ferrata è stata ripristinata l'anno scorso....per cui.!!

- confermo che lascio l'auto a malga ciapela (anche come via di fuga in funivia per tutti....se serve... :okkemo: ), per cui qualcheduno mi preleva per andare al fedaia

- porterò solo i ramponcini...e solo come emergenza, voglio viaggiare leggero, ....per cui Fit....vediamo di non entrare nel guinnes sezione "litigate d'alta quota". :nooemo: ...che ti conosco...a parte che son già in classifica col Fedipos..!!

- avete visto che prevedono zero termico a 3300 per cui dovremmo esserci, e alta intesità UV, meglio coprirsi bene.

- ritorno per me in funivia : ultima corsa 16.30..!!
http://www.funiviemarmolada.com/public/ ... 1-2012.pdf

se viene anche il Laus è un bel modo per iniziare le ferie...!...direi... ;) :naaemo:

dieri anche che (ad occhio) dovremmo iniziare a camminare non più tardi delle 08.30, per cui io devo essere a Malga Ciapela per le 07.30/7.45...e partire pe le 05.15/05.30....gli altri si regolino e si mettono d'accordo per i vari "recuperi"

che altro....?.......se portiamo via una corda si arrangia Fitman, (come zavorra più che altro);
poi......non serve propio lo dica a voi....ma facciamo che legge anche qualche giovane (rickyno86 vario o altri similneoferratisti)....due cose solo ....
ABBIGLIAMENTO : a queste quote (tanto più vicino al ghiacciaio) non può mancare un "guscio" vero, cappello guanti ecc di lana/pile, telo termico, pile pesante...
ACQUA : non deve mai mancare....

mi sembra che basti.......ci aggiorniamo solo col tempo, ma martedi 13 mettono peggio, per cui l'opzione B eventuale è il venerdì 16.08.
ciao

cambio......mettono brutto il mercoledì 14 e discreto il martedì 13........per cui
martedì 13..!!!.........oppure venerdì 16....
decidi Fit.....per me anche il 13
SHERPA61

Messaggioda Fitman68 » 11/08/2013, 17:43

SHERPA61 ha scritto:
SHERPA61 ha scritto:ok....restiamo su mercoledì 14.08 che butta meglio col tempo
http://www.3bmeteo.com/meteo/malga+ciapela/4

Sherpa+Fitman+Cimmero + (Laustorre???)

- appena sentito il rif. Passo Fedaia (da dove si parte) e mi hanno detto che la ferrata è stata ripristinata l'anno scorso....per cui.!!

- confermo che lascio l'auto a malga ciapela (anche come via di fuga in funivia per tutti....se serve... :okkemo: ), per cui qualcheduno mi preleva per andare al fedaia

- porterò solo i ramponcini...e solo come emergenza, voglio viaggiare leggero, ....per cui Fit....vediamo di non entrare nel guinnes sezione "litigate d'alta quota". :nooemo: ...che ti conosco...a parte che son già in classifica col Fedipos..!!

- avete visto che prevedono zero termico a 3300 per cui dovremmo esserci, e alta intesità UV, meglio coprirsi bene.

- ritorno per me in funivia : ultima corsa 16.30..!!
http://www.funiviemarmolada.com/public/ ... 1-2012.pdf

se viene anche il Laus è un bel modo per iniziare le ferie...!...direi... ;) :naaemo:

dieri anche che (ad occhio) dovremmo iniziare a camminare non più tardi delle 08.30, per cui io devo essere a Malga Ciapela per le 07.30/7.45...e partire pe le 05.15/05.30....gli altri si regolino e si mettono d'accordo per i vari "recuperi"

che altro....?.......se portiamo via una corda si arrangia Fitman, (come zavorra più che altro);
poi......non serve propio lo dica a voi....ma facciamo che legge anche qualche giovane (rickyno86 vario o altri similneoferratisti)....due cose solo ....
ABBIGLIAMENTO : a queste quote (tanto più vicino al ghiacciaio) non può mancare un "guscio" vero, cappello guanti ecc di lana/pile, telo termico, pile pesante...
ACQUA : non deve mai mancare....

mi sembra che basti.......ci aggiorniamo solo col tempo, ma martedi 13 mettono peggio, per cui l'opzione B eventuale è il venerdì 16.08.
ciao

cambio......mettono brutto il mercoledì 14 e discreto il martedì 13........per cui
martedì 13..!!!.........oppure venerdì 16....
decidi Fit.....per me anche il 13

Penso che sia ancora meglio mercoledì, anche perché le mie ginocchia devono recuperare dal tour de force weekendiano!
venerdì sarà difficile, per me....Piuttosto Giovedì, ma non so come siete messi con gli impegni familiari...
Cimmero ti ha detto che viene? Se si, che si faccia sentire per l'orario, in caso dovessi passar a prenderlo...
Come orario, per me si può fare anche prima, sabato mi son alzato alle 2! :botemo:
Fitman68

PrecedenteProssimo

Torna a Cerco compagni di ferrata!!