Ciao a tutti e grazie Alex,
Sono Cristina, abito a Milano e vado in montagna sin da piccola anche se fino a pochi anni fa solo durante la stagiorne invernale...senza neve avevo fatto grandi passeggiate solo a raccoglier funghi...ma vale anche quello, no?
Fino a 3 anni fa non salivo nemmeno su una sedia senza provare un leggero senso di vertigini, poi i miei amici mi hanno regalato un imbrago che in un primo momento ho pensato di utilizzare come porta vasi sul balcone, ma poi ho messo la mia prima mano sulla roccia e zac: passione. Cosí ora pratico l'arrampicata sportiva, peró ancor oggi ogni tanto su un passaggio difficile mi fermo a pensare: "ma che cavolo, non potevo starmene a Loano a prendere il sole sul lettino come tutti?".
Questa estate ho partecipato con altre due pazze alla RewoolutionRaid, una gara molto divertente a squadre, ed ho fatto la mia prima ferrata, la nuovissima "Pierangelo Maurizio" sul massiccio del monte Alben in Val Brembana ed é stato fantastico. Dopo che mi sono ripresa dall'emozione (ci sono voluti due mesi), ho deciso di continuare ed é per questo che approdo qui.
Amo la montagna, ora anche d'estate...
D'inverno snowboard, ma sto imparando anche il telemark perché con la tavola é quasi sempre impossibile fare gite fuoripista: ho provato con le ciaspole portandomi la tavola, ma é veramente troooppo faticoso, non sto al passo con gli altri e credo che prima o poi mi avrebbero abbandonato in un "piattone" per venirmi a riprendere a primavera. Forse.
Ah, dimenticavo, tra pochi, pochissimi anni per me arrivano i 40... e il mio ginocchio destro fa "cric crac" ogni volta che lo piego. Forse dovrei considerare seriamente il lettino a Loano...
Grazie del sito!
Cristina