Materassino e sacco a pelo

Parliamo di tecniche di progressione,utilizzo attrezzature,materiali,testi,ect..

Materassino e sacco a pelo

Messaggioda multi79 » 28/04/2016, 2:24

Ciao bella gente...
Qualcuno sa darmi qualche dritta per un materassino? Io ne ho visti un miliardo... qualcuno costa poco... qualcun'altro è aquistabile previa vendita di un rene...
Io, onestamente non ci capisco una mazza.. e visto che i dinero sono pochi.. non vorrei comprare qualcosa di poco utile...
E il sacco?
Pensavo a una trapunta a fiori ma mi sembra ingombrante :D
Va beh dai cazzate a parte... uso estivo... direi più o meno al massimo a 3000m... o abbondo e se ho caldo mi scopro?

Penso che sia meglio patire un po di caldo, piuttosto che avere freddo...

Grazie per le risposte
multi79

Re: Materassino e sacco a pelo

Messaggioda fedipos » 28/04/2016, 4:24

Ciao Roberto, lascia perdere, ti contatto io. Sono impegnato in Liguria a scorrazzare per monti. Rientro domenica.
fedipos

Messaggioda multi79 » 28/04/2016, 22:39

Ciao fed...
Ok... allora poi ci sentiamo...

Però... se avessi voglia qualche dritta la potresti mettere per iscritto anche qui.. cosi da lasciare traccia a qualcun'altro che ne fosse interessato...
Anche se so benissimo che ti sei tritato i maroni di scrivere qui...

Ci sentiamo comunque in privato dopo il tuo ritorno...
Buone ferie
multi79

Messaggioda fedipos » 29/04/2016, 4:24

Ciao Roby. Mi spiace, qua dentro non spreco più fiato per nessuno. Ho scritto di consultare i dati del CNSAS : due, dico due commenti pertinenti, 7 cagate, 320 consultazioni di cui almeno 100 avrebbero dovuto entrare solo per dire " mamma mia che mucchio di coglioni che siamo". E io devo sprecarmi per sti qua? Ma che vadano ad ammazzarsi tranquilli.
fedipos

Messaggioda terrealte » 29/04/2016, 18:22

Scusa, ma un tuo parere a me interessa.
Anche io sono indeciso su cosa avere nel bagaglio
Sto valutando il termh a rest z-lite come materassino.poca spesa molta resa?
Chiaramente un po ingombrante e da tenere fuori dallo zaino.
Grazie
terrealte

Messaggioda dokkodo54 » 29/04/2016, 19:43

fedipos ha scritto:Ciao Roby. Mi spiace, qua dentro non spreco più fiato per nessuno. Ho scritto di consultare i dati del CNSAS : due, dico due commenti pertinenti, 7 cagate, 320 consultazioni di cui almeno 100 avrebbero dovuto entrare solo per dire " mamma mia che mucchio di coglioni che siamo". E io devo sprecarmi per sti qua? Ma che vadano ad ammazzarsi tranquilli.

Ancora una volta, fedipos, mi trovi affatto concorde con te nel merito ma in totale disaccordo sul metodo (...sempre mie opinioni, naturalmente).

Cioè, sono d'accordo sul fatto che i dati del CNSAS avrebbero meritato un'ampia discussione e che sarebbe stata un'occasione per tutti per un sano scambio di idee e considerazioni, e magari anche per imparare qualcosina.
E invece...
L'ennesima occasione persa, e poi magari su temi di tutt'altro spessore si aprono discussioni infinite. Mah!

Ma per questo dire "qua dentro non spreco più fiato per nessuno", scusa, che c'azzecca ?
Ma chi l'ha detto che hai sprecato fiato...
Su questo io non sono d'accordo.
Se anche uno solo di quei 320 e passa di cui parli ci ha ragionato sopra e magari ha anche acquisito un pò più di consapevolezza o voglia di informarsi, di capire, voglia di cultura insomma... allora, secondo me, ne è valsa la pena, eccome, e non è fiato sprecato.
E voglio pensare che sia stato ben più di uno, nonostante nessuno sia intervenuto.

E quindi ?

Guarda, possiamo fare lo stesso discorso per il mio post "Una bella notizia".
Tu credi che m'importi se è stato commentato oppure no ? (A parte l'intervento di Laustorre, che leggo sempre molto volentieri). Mi interessa meno di zero.
Ma se anche uno solo di quelli che sono entrati ha seguito il link e, leggendo, ha provato le stesse emozioni, lo stesso stupore e la stessa gioia che ho provato io nel leggerlo, allora ne è valsa la pena e sono ugualmente contento di averlo aperto.
Anche se nessuno (a parte, ripeto, Laustorre) me ne ha dato riconoscimento. Ma chissenefrega !

Chi ha le spalle larghe, fedipos, va per la sua strada e poco si cura delle occasioni perse dagli altri.

Un saluto,
dokkodo
"Alpinisti si nasce, come si nasce navigatori o poeti" (Riccardo Cassin)
dokkodo54

Messaggioda fedipos » 29/04/2016, 20:52

D'accordo,Dokko,sulla tua esposizione. Io in tre righe ho detto le stesse cose dando pane al pane e vino al vino. Tutto qua.
fedipos

Messaggioda dokkodo54 » 29/04/2016, 21:42

Dici che sono un pò prolisso ?

Forse hai ragione :lol:

Nessuno siam perfetti...
"Alpinisti si nasce, come si nasce navigatori o poeti" (Riccardo Cassin)
dokkodo54

Torna a Equipaggiamento-Tecnica-Materiale informativo.