Andrea... ci siamo visti solo una volta (bradipata novembre 2011) ma è bastato così poco per capire quanto una persona sia... ok.
A volte non riesci mai a conoscere qualcuno neanche dopo anni, con altri (pochi) bastano due parole...
Sei ok! Anche nel tuo modo di... vedere gli altri, di conoscerli anche attraverso due sole righe scritte... la capacità (rara) di capire il prossimo.
La positività di certe persone (e ce ne sono qui dentro) autorizza qualsiasi fanculo goliardico o anche meno perchè è sempre preferibile (IMO) il rompiballe in faccia piuttosto che il ruffiano o peggio alle spalle...
Nel tuo escursus (sempre stringato come amminoacidi e glutine) hai condensato molto in poche parole che stanno in piedi anche senza le vocali... e credo che nessuna altra risposta al post di 3DTrento potesse essere più... chiara.
Dello stesso potrei dire di altre persone che ho avuto modo di conoscere grazie a questo forum.
Alcuni fanno parte del nostro team, altri no ma ho avuto comunque la fortuna di conoscerli lo stesso.
Sono rimasto un pò basito nel leggere il post di 3DTrento (Manuel vero...?).
Parlare di branco... (anche se tra virgolette... vero)...
Subito mi sono chiesto perchè la stessa cosa non fosse stata scritta poco tempo fa relativamente ad una telenovela tra Fausto e altri (me compreso)...
Andrea, come detto sopra, ha risposto.
Io la vedo così. All'ultima bradipata chi ha voluto esserci ha potuto constatare come siano le persone oltre le righe scritte, oltre le fanculaggini, ecc...
Chi c'era si ricorda le foto fatte tra di noi e con Fausto pure con le maschere-emoticon...
e altre allogorie.
Ecco, tutto quà.
Non voglio entrare nella questione specifica perchè come dice Andrea, io cerco (anche troppo a volte) di essere pacato ma non bisogna rompermi le palle (azzeccata in pieno).
Lancio solo una riflessione....
Quando ci chiediamo perchè un certo intervento ci stona, o perchè non lo comprendiamo, o magari lo troviamo semplicemente fuori di teschio... filtriamo i post dell'autore ed a ritroso andiamo a leggere... credo che possa far bene a capire un pò, prima di essere presi dal primo istinto della prima cosa che ci viene in mente di postare.
Si legge poco in giro... si legge poco e spesso male... anche rileggere due volte, ogni tanto, farebbe bene...