Daniele ha scritto:Posso sapere perché siete tutti così acidi? Cosa avete?
Acidi, nò.
Suscettibili qualcuno...
Daniele ha scritto:Posso sapere perché siete tutti così acidi? Cosa avete?
kala ha scritto:Per le statistiche:
1) ferrate effettuate n.6,50 (e ci mancherebbe solo che le avessi ripetute)
SHERPA61 ha scritto:...persone incontrate nelle ferrate di cui a punto 1 munite di corda per "ulteriore sicurezza" : zero.
e poi dicono che mando a cagare la gente quando apre la bocca per fargli prender aria
SHERPA61 ha scritto:multi79 ha scritto:Ah comunque... Questo forum e bello proprio perche nessuno banna nessuno!!!!!!!!!reverso ha scritto:per il resto hai ragione ... questo forum è particolare e difficile per chi non lo sa capire ... in realtà è il più figo di tutti quelli che frequento abitualmente
meno male......altri due (oltre ai tanti che di cui so già) che hanno capito la differenza..!!....
bravi ragazzi.....proprio cosi.!!
Mazariol ha scritto:Daniele ha scritto:fedipos ha scritto:Daniele, proprio non ce la faccio: la piastrina gigi ,che deduco sia il gri-gri, (non sei manco capace a scrivere )NON è una piastrina, è un assicuratore da secondo a primo e viceversa, che puoi usare solo in corda singola, almeno 9.8 altrimenti scorre, serve solo a quello, ed eventualmente in ferrata serve solo a tenerla sull'imbrago per far vedere che uno non capisce un cazzo di montagna, come quelli che girano col discensore a 8 ( che non usiamo più per lo meno da 20 anni ,ancora col prezzo attaccato per la gioia del negoziante che ha trovato i polli per eliminare rimanenze e via discorrendo. Adesso mi fermo con la preghiera di smetterla di scrivere puttanate in tema di materiali, perchè se mi incazzo veramente ( e finora non è ancora successo malgrado quello che pensano alcuni) vi scateno un tale putiferio che neanche ve lo immaginate. Un richiesta: chi ha fatto stage con me ,per favore, non risponda più su questi temi. Grazie.
Ma sei serio?
Si da il caso che la piastrina GiGi esista, e che funga sia per la calata che per il recupero durante le ascese di vie a più tiri in falesia (esistono anche altri metodi) o del recupero e calata dei sacchi porta materiali in alpinismo.
Nel caso ti servisse http://lmgtfy.com/?q=piastrina+gigi. Sicuramente la conosci, ma preso dall'irrefrenabile istinto di dare contro a qualcuno te ne sei momentaneamente scordato.
Posso sapere perché siete tutti così acidi? Cosa avete?
E con questa scioccante scoperta, direi che la mia sensazione che l'unico che ci capisca veramente qualcosa di alpinismo in questo forum sia in sig. Dokkodo prende sempre piu consistenza.
Mi piacerebbe molto sapere come si comporta Lui di solito in questi casi, in modo da poter mettere un punto fisso nel discorso!
Daniele ha scritto:Se giochiamo al gioco delle statistiche io di ferrate ne ho fatte poco o niente, ma nella mia seconda ferrata ho incontrato un signore con un bello zaino e appresso moglie e suocera. Ovviamente non avrei mai saputo che nello zaino aveva la corda se non glie lo avessi sentito dire io stesso in un momento in cui stava rassicurando la suocera su alcune sue paure.SHERPA61 ha scritto:...persone incontrate nelle ferrate di cui a punto 1 munite di corda per "ulteriore sicurezza" : zero.
e poi dicono che mando a cagare la gente quando apre la bocca per fargli prender aria
Ma scusa, dopo aver posto l'accenno su un determinato dubbio e aver trovato fonti più o meno autorevoli che ne parlano, invece che porsi il quesito: "mah... magari vale la pena informarsi di più!", quello che mi tiri (tirate) fuori è un discorso alla "se lo fanno tutti allora vuol dire che va bene così"... ???
Ci tengo a precisare che non vi sto dando dei coglioni, cosa che velatamente invece molti di voi hanno fatto nei miei confronti pur non conoscendo le mie competenze.
Vah beh.
Per la mia pace mentale e spirituale io la chiudo quì. Ringrazio quelli che hanno provato a darmi una mano. Ci vediamo al prossimo thread... forse.
multi79 ha scritto:Ahh quasi dimenticavo... Al bar non bannano nessuno.. Occhio a quello che chiedi perche qualcuno potrebbe andare OT
Mazariol ha scritto:...
Mi piacerebbe molto sapere come si comporta Lui di solito in questi casi, in modo da poter mettere un punto fisso nel discorso!
...
Torna a Equipaggiamento-Tecnica-Materiale informativo.
Visitano il forum: Nessuno e 31 ospiti