fedipos ha scritto:Grazie per la fiducia nel mio recupero, però, l'ultimo degli ambienti che mi interessano è quello del cortinese , relative ferrate e relativi ferratisti. Poi, in tutti i casi, vedrò a giugno a che livello potrò muovermi, perchè alla fin della fiera ho una protesi a un ginocchio, propriamente non un collaterale aggiustato! In ultimo lungi da me l'eventualità di andare a creare problemi a qualcuno, nel senso di essere di peso. Però, ripeto, il porcaio di Cortina non rientra nei miei schemi mentali.
Concordo con quanto detto dal Luca Calvi: Cortina a Giugno è più che vivibile! Quest'anno a metà Giugno sulle cascate di Fanes, che sono uno dei luoghi più frequentati nei mesi estivi, non c'era praticamente nessuno. Di Domenica.
E comunque la val Travenazes è, a mio avviso, una delle valli più belle di tutte le Dolomiti.
Se per Giugno sei in forma, saremo più che contenti di poter fare un giro con te. Altrimenti, ci possiamo sempre trovare per la cena (magari in quel caso eviterei Cortina )