fedipos ha scritto:Concordo sul principio, però devi considerare che sulla marmolada ci torni 15 giorni dopo, laggiù sai benissimo come funzionano i tempi e metodi che sei obbligato a rispettare per non mandare in vacca il tutto. Non avevamo tre giorni di tempo per aspettare che chiunque di noi stesse meglio. E' diverso..............e poi c'era Tarcen che ci aspettava a Lho Mantang!
3DTrento ha scritto:Io non voglio certo mettermi a fare lo scienzino o altro. Né dire che gli istruttori speleo sono buoni e tutti gli altri cattivi, perché ho conosciuto anche istruttori di alpinismo, e ti assicuro che non hanno vita facile neanche loro. Chiaro che è una loro scelta.
Detto questo ci tengo a RIBADIRE, che prendere per il culo come hanno fatto stupidamente Laustorre e Fitman dove per loro basta qualche esamino del cazzo non è corretto. Un conto è ( come ho espressamente detto ) dei casi isolati e definirli incoscienti, un conto è dire che tutta la categoria è inutile e incosciente.
Filippo, non puoi dirmi questa frase " e devi cercare di capire che non hanno sputtanato la categoria, stanno dicendo che non basta la patente per saper guidare"
quando uno mi scrive questo:
"Studiacchiano qualche cosa" io gli rispondo indicando l'iter per diventare istruttori con tanto di verifiche, esami ed aggiornamenti
A voi piace quando ai telegiornali parlano GENERICAMENTE degli alpinisti come gente che "se le va a cercare"?
Gli utenti sopracitati hanno tirato merda su tutta la categoria degli istruttori Cai. E come ho detto, visto che manca parecchio rispetto per le altre persone, presto o tardi inizieranno con il soccorso alpino, cani da valanga e vecchietti che aiutano i bambini ad attraversare la strada.
Qui si sta perdendo il senso delle parole, e soprattutto la capacità di ammettere di dire una stronzata
3DTrento ha scritto:Detto questo ci tengo a RIBADIRE, che prendere per il culo come hanno fatto stupidamente Laustorre e Fitman dove per loro basta qualche esamino del cazzo non è corretto. Un conto è ( come ho espressamente detto ) dei casi isolati e definirli incoscienti, un conto è dire che tutta la categoria è inutile e incosciente.quando uno mi scrive questo: "Studiacchiano qualche cosa" io gli rispondo indicando l'iter per diventare istruttori con tanto di verifiche, esami ed aggiornamenti
Gli utenti sopracitati hanno tirato merda su tutta la categoria degli istruttori Cai. E come ho detto, visto che manca parecchio rispetto per le altre persone, presto o tardi inizieranno con il soccorso alpino, cani da valanga e vecchietti che aiutano i bambini ad attraversare la strada.
Torna a Equipaggiamento-Tecnica-Materiale informativo.
Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti