da Arterio Lupin » 17/07/2014, 9:15
Allora,
se uno vuol fare una recensione tecnica è bene abbia i titoli per farla.
Se, imvece, uno vuol postare impressioni e pareri, anche non condivisibili, lo può fare tranquillamente senza tenere nulla.
Le dinamiche id un forum sono semplici: uno scrive quel che crede... Però si espone alle risposte di chi legge e altrettanto lberamente scrive quel che crede.
Detto questo...
Nel campo di tecniche e materiali si corre spesso il rischio di scrivere grandissime cavolate... E' u n rischio che corriamo tutti. Discuterne può essere un ottimo modo per progredire e migliorare. A volte, però, la discussione dai materiali si sposta sul piano personale e così, purtroppo, diventa farraginosa e antipatica da seguire. Evitiamo questo caso...
Io ribadisco la posizione di vieferrate.it: qui ognuno scrive al meglio del suo pensiero e delle sue conoscenze... Ed è il benvenuto.
In questo caso non mi aspetto una recensione, ma alcune indicazioni, riflessioni su quanto proposto dalla casa costruttrice ed il parere di un utilizzatore chiaramente non neofita. Se, poi, dovremo entrare in sottigliezze tecniche.. Sapremo a chi rivolgerci.
Buone montagne...