Concordo al 100% con il Verimax quissopra... nel momento che uo scive "non sono d'accordo praticamente su niente, ma non è una novità" in pratica non ha detto niente, se non argomenta, perchè non aggiunge nulla alla discussione...
sulla seconda parte del post...purtroppo ho capito che forse Filippo un po' di ragioen ce l'ha...
ovvio che la cosa QUI DENTRO non attecchisce perchè si ribadisce sempre di andare in ferrata in modo sicuro...
ma mi è bastato fare DUE (di numero) giorni ad Arco per rendermi conto di quanto Filippo non avesse ragione...stentavo a crederci...eppure sta gente ce l'avevo lì davanti agli occhi...
..........."la stragrande maggioranza dei ferratisti sono e diventano sempre di più una massa di frustrati,incapaci,alpinisticamente falliti, "...........:
ma non è questione del "SONO una massa di frustrati ecc", la questione è quel "DIVENTANO SEMPRE DI PIU'" che purtroppo sta diventando sempre più tremendamente vero..
io spero che fra qualche tempo non si debba sostituire la parola "ferratisti" con "alpinisti"...anche se, visto l'andazzo...ci stiamo arrivando..
il topic sull'everest lo conferma..
l'oggetto stesso di questo topic lo conferma...