Non sapevo fosse chiusa fino a fine anno, qui però è riportato un incidente accaduto ieri in cui viene segnalata la chiusura:
http://trentinocorrierealpi.gelocal.it/cronaca/2012/05/03/news/bloccati-sulla-ferrata-chiusa-per-lavori-1.4453826
3DTrento ha scritto:Purtroppo la Marangoni è chiusa da almeno 1 anno
io l'ho fatta 2 volte da quando è chiusa (di cui l'ultima un paio di mesi fa) e non ci ho mai visto nessun lavoro o problema
infatti il soccorso è perchè il tipo si era fatto male, non per via dello stato della ferrate
il fatto che però la ferrata fosse chiusa gli farà passare dei guai (pecuniari) penso con il soccorso, voi che dite?
3DTrento ha scritto:Per principio hai ragione, però mi dà fastidio che chiudano una bella ferrata (anche se non considerata così da tutti) per lavori e poi non facciano i suddetti lavori
tittus65 ha scritto:3DTrento ha scritto:Per principio hai ragione, però mi dà fastidio che chiudano una bella ferrata (anche se non considerata così da tutti) per lavori e poi non facciano i suddetti lavori
Su questo sono pienamente d'accordo con te.
Purtroppo succede, soprattutto adesso che i soldi sono pochi...
La settimana scorsa volevamo salire da Imer (Primiero) sul Vederna, ma abbiamo trovato il sentiero chiuso con un'ordinanza di agosto 2010, vale a dire quasi due anni fa...
Ciao,
tittus
fedipos ha scritto:Bravo Giubi .....
Torna a Stato di manutenzione delle ferrate
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti