LAGORAI:UN PIENO DI COLORI

Percorsi non attrezzati con difficoltà tecniche contenute.

LAGORAI:UN PIENO DI COLORI

Messaggioda ONURB » 25/10/2012, 17:47

......Visto la neve che sta per arrivare,mi sa tanto che l'uscita fatta oggi,e' l'ultima dolomitica della stagione......a parte il Carega,la montagna a me vicina...........
.....oggi dal lago Calaita 1600 metri ,su fino a cima Grugole e poi cima Folga mt 2436,con panorama fantastico sulle Pale di S.Martino,che sembrava di toccarle con un dito,su tutta la catena del Lagorai(con cima d'Asta gia' innevata,versante nord), sulla parete sud della Marmolada ,sui vicini Cimonega e vette feltrine........cielo limpidissimo,"sporcato" solo dalle scie degli aerei di passaggio,neanche una nuvola una.........ma la cosa piu' bella i colori......un pieno di colori..... foreste di larici giallo oro,l'erba color giallognolo,faggi marrone rossastro....uno spettacolo......ripeto quello che ho scritto domenica dopo l'uscita sul Duranno: come si fa a non andar per monti.......giornate cosi' mi ricaricano per tutta la settimana............

ciao BRUNO
"se rampega prima con la testa,dopo con i pei e solo alla fine con le man" (B.Detassis)
ONURB

Torna a Escursionismo-Trekking