da Storm Sentry » 06/08/2012, 7:36
Allora....forse ci siamo quasi...
probabilmente il weekend più papabile è il prossimo...sabato 11 e domenica 12...
cominciamo a contarci, anche per prenotare i posti al Galassi...
direi innanzi tutto di fare almeno in 2 giorni...in 1 è veramente impossibile. Sabato si sale arriva con la macchina fino a San Vito, si sale dal parcheggio della seggiovia San Marco fino al Galassi (+ o - 800 metri, eventualmente per chi ha le ginocchia come le mie, si può fare in seggiovia fino al rifugio Scotter) e domenica presto si fa la vetta e si torna indietro...
ieri ho fatto un giro al rifugio San Marco. Sappiate che (parole del titolare) il bivacco Cosi, sebbene dichiarato inagibile è lì ed è ben fisso...solamente c'è qualche crepa sul soffitto e i materassini sono rovinati dalla pioggia, ma per emergenze funziona ancora benissimo...
Naturalmente il programma è suscettibile di modifiche...
Previsioni: al momento danno sabato pomeriggio molto nuvoloso, domenica invece molto bello...
ps: Muress, ti è arrivato il mio pm?
Arrivi in cima dopo aver rinunciato a tutto quello che credevi necessario alla sopravvivenza e ti trovi solo con la tua anima.In quel vuoto puoi esaminare,in un'ottica diversa,te stesso e tutti i rapporti e gli oggetti che fanno parte del mondo