vecchi si... pieni di acciacchi magari qualcosina anche... ma senza rispetto proprio no!
E' proprio per rispetto, solidarietà e comprensione che ti accompagniamo...
alverspir ha scritto:Direi che Art non lascia grinze in giro...
Possiamo pure disquisire se mettere prima il Sorapis o l'Antelao ma per aspetti diversi sono vicini come... difficoltà.Storm Sentry ha scritto:io ho visto un po' di immagini del passo del gatto e della cengia grohmann...mi son sudate le mani...stando dietro al pc...
Stefano, immagino che la citazione della Grohmann sia casuale e senza riferimento alla normale (cengia di Ball), vero?
Perchè sono due cenge completamente diverse tra loro.
p.s. cengia di Grohmann... ssshhhhhh....
Storm Sentry ha scritto:alverspir ha scritto:Direi che Art non lascia grinze in giro...
Possiamo pure disquisire se mettere prima il Sorapis o l'Antelao ma per aspetti diversi sono vicini come... difficoltà.Storm Sentry ha scritto:io ho visto un po' di immagini del passo del gatto e della cengia grohmann...mi son sudate le mani...stando dietro al pc...
Stefano, immagino che la citazione della Grohmann sia casuale e senza riferimento alla normale (cengia di Ball), vero?
Perchè sono due cenge completamente diverse tra loro.
p.s. cengia di Grohmann... ssshhhhhh....
si si ho visto che son due cenge diverse...la ball è più in basso, la grohmann è quasi in cima...quasi.
Torna a Escursionismo-Trekking
Visitano il forum: Nessuno e 38 ospiti