ciao a tutti.....sono Sherpa reprise......
non volevo scriver nulla.....ma......dopo che ho letto......
non è andata proprio così....no.....vi dico io...come è stata .
sabato 23 settembre 2017...ore 04.10.....in piedi....
oggi è una gran giornata.......è prevista una reunion del branco...ma oggi....di nuovo ed eccitante c'è che ci saranno due nuovi Caribù......da sbranare....d'altra parte siamo Branco per questo....per prendercela con i meno forti.....è la legge di natura......il più forte vince.....
quindi partenza per Vicenza......e ...recupero per strada di due Lupi ed uno dei Caribù.......ignaro.....povero.
solito bar per la colazione.......l'altra volta in 8...questa in 11....iniziamo a star sul cazzo alle bariste.....anyway....questa volta per fortuna il Koyan non ci lascia....ripartiamo.....
arrivo al parcheggio e ......ad aspettarci.....il capo branco di oggi......e l'altro caribù.....
saluti di prammatica.....preparazione zaini.......e......foto di gruppo......
Alver, distratto, sta attivando la spoletta di una bomba carta che cercherà di infilare nello zaino di una mezza pippa.......
.....2 ° da dx in alto....e 1° a dx in basso....i due poveri incoscienti che son venuti apposta per conoscerci....ah....ah...come se ce ne fregasse un cazzo di loro.....
c'è un po' di brezza e il nostro odore si mischia a quello dell'autunno....
siamo in 12 + Alfpaip.......12 lupi-apostoli + Alfpaip.....che inizia subito come peggio non potrebbe....facendo lo spiritoso....!!....con NOI..??...
comunque......si inizia a camminare......
davanti a tutti il nostro capo gita....Onurb....per gli amici Gatto pancera......un uomo con esperienze di montagna a iosa.......tecnico emerito del corpo degli AMFP (Accompagnatori di Montagna in Falso Piano)....che mi tranquillizza sull'andamento lineare dell'escursione......non so come....ma non mi fido......sbaglierò io mi dico....