SHERPA61 ha scritto:senti Dokkodo.....non sto scherzando...
se ti va....perché non vieni un week end in Giulie....?....solo io e te.....nessun altro....
io sono (come mi ha detto uno psicologo che son stato obbligato a frequentare quando ero "sotto mobbing") un "uomo d'altri tempi....da cappa e spada"....ma però leale....per cui hai la mia parola sulla riservatezza del tutto.
senza macchine fotografiche....
io non ho l'i-phone....e non posso far foto.....
così ci guardiamo negli occhi......io ti parlo un po' di Giulie.....tu mi parli un po' di Apuane.....e magari tra qualche mese contraccambio la visita.
vedi te.
Namasté
Uhmm...
Forse ti accorto di aver esagerato "un cicinin" con le offese un tanto al chilo ?
E anche di non aver fatto una gran bella figura ?
Se te ne sei reso conto, allora è una buona cosa.
Però le parole, quelle scritte soprattutto, hanno un peso. E per ritrovar un giusto equilibrio, ce ne vorrebbero altre di forza uguale e contraria.
Parole di scusa, ad esempio...
E invece arriva questo "invito", che sai benissimo che non posso e non voglio accettare. Per motivi che ho già spiegato più volte, e che non intendo ripetere e diventar noioso perfino a me stesso. Tanto, se chi legge è sordo...
Oh, cerchiamo di capirci per una volta. A me "mi" piace andare in Montagna anche in compagnia, e ci sono utenti del forum con cui credo che camminerei più che volentieri.
Ma con chi dico io però. E tu non sei di certo in cima alla lista. Anzi, diciamo che nella lista, al momento, tu non ci sei proprio
Quanto alle Giulie, vedi, ci ho appena trascorso un paio di intense settimane. Delle Giulie mi han parlato direttamente esse stesse, e io son stato ben attento ad ascoltarle.
Eccome se le ho ascoltate
Un saluto,
dokkodo