Gran bella gente questi somari e i loro amici! gente vera!
Grande organizzazione questi somari, un plauso particolare a Michele e Dario per il lavoro fatto! ( già si capiva dal programma via e-mail, super!!!)
Grande accoglienza questi somari, sono stato veramente bene con voi!!! (e io che pensavo mangiassero i bambini!!!!)
Grande tenacia questi somari, lo Sherpa e il Dorz eroici e loro sanno perché! (Dorz ricordati il taglio della siepe non vale come preparazione atletica!)
Grande simpatia questi Somari, la battuta giusta che ti strappa un sorriso in ogni momento, facile o difficile che sia.
Gran bel posto il Lagorai ( e adesso chi ringrazio per il Lagorai??? beh fate voi)
Insomma una gran bella giornata con i somari! (adesso basta con i complimenti altrimenti vi montate la testa e poi non tutto è stato così perfetto, pensate Fafo è ASTEMIOOOO)
Grazie di cuore a tutti.
Paolo.
P.S.
Fafo se lo scrivi in un racconto a tuo modo il nome della nota marca forse posso spuntare qualche sponsorizzazione!( impegnati che devo mettere da parte i soldi per offrire da bere allo Sherpa!)
Enrico e Dario, pensavo di chiedervi di portarmi con voi a fare l'anello del Sorapis in un giorno, ma ho cambiato idea, non sopporto aspettare