Campioncino ha scritto:O capito su questo sito si scrive e basta! Io ho fatto una prososta ma a quanto pare a nessuno importa molto! il posto il mangiare, questo lo gia fatto bla bla bla io sono di una idea molto semplice, o si o no. E logico che certe zone sono gia state viste e riviste era soltanto per conoscere qualche persona che condivide le mie passioni! Se vi va si organizza altrimenti pace. Dopodiche io ho scritto che vorrei organizzare una ferrata e non una mangiata ... ! Per lo più si intende di gente che va per ferrate logicamente ! Sicuramente non 30 ma se si arriva a contarle sulle dita di una mano mi accontento. Eventualmente posso cambiare con organizzo mangiata a capanna tondi.
Allora, non ho sottolineato la frase per gli evidenti svarioni grammaticali, bensì per dare una risposta, unica, esaustiva.
Sul sito si scrivono e si leggono i testi, oppure si postano e si guardano le immagini.
Il "fare" è lasciato a ciascuno di noi "fuori", in montagna, o in falesia, dove meglio pare a ciascuno.
Torniamo a noi: hai parlato di raduno. Bene, il raduno è un evento aperto cui possono partecipare tutti gli iscritti... Organizzato in modo tale da poter essere fatto allegramente e senza problemi con parte conviviale alla fine, per conoscersi.
Ti ho quindi dato alcune dritte sull'organizzazione dei raduni all'interno di questo forum.
Rispondi in un modo quanto meno piccato... Passi. Poi però mostri di non aver compreso quanto scrittoti da me e da altri.
Allora ripetiamo...
Se pensi di poterti trovare con poche persone, non è un raduno, ma un incontro...
Proponi la ferrata, il luogo e la giornata. Se qualcuno può ti contatta oppure comunica in pubblica la sua volontà di partecipazione.
Prego, il forum è qui anche per questo...
Ma allora non è un raduno...
Comunque adesso ti saluto, il tono delle tue risposte fa sì che non ritenga di dover dare ulteriore seguito se non quanto previsto dalla figura id moderatore in caso di necessità. Come tale ti esorto calorosamente a non usare frasi del tipo "in questo forum si scrive e basta" perché ad una presentazione dei"titoli" potresti trovarti a fare brutte figure con tantissima gente... Più in generale, rinnovo anche a te l'invito a tenere un profilo basso... Se anche trovi qualcuno che abbia fatto meno di te, potrebbe sempre comunque stupirti per altro, quindi, davvero... Vola basso, è più sicuro ed evita figuracce.
Ti auguro buona permanenza nel forum e ti invito a postare una proposta id incontro per fare una ferrata (non raduno) in un post a parte.
Sono certo che se saprai proporre un itinerario interessante troverai subito più di qualcuno interessato a fare la tua conoscenza. Non io di sicuro, che rimango comunque a tua disposizione (come di chiunque) in qualità di moderatore.
Buone montagne