FARE I CONTI CON SÈ STESSI

Percorsi non attrezzati,su roccia od in ambiente Alpinistico.

Re: FARE I CONTI CON SÈ STESSI

Messaggioda Laustorre » 02/09/2016, 15:07

Sergio 69
guarda che Sherpa fa cosi la testa di cazzo,ma di persona è anche peggio.Offende,poi filosofeggia che fa rima con scorreggia,pari al gas che ha nel cervello.
Lui dice che ha avuto una storia con me, ed è cosi mona da dirlo a tutti.Pensa che abbiamo mangiato,bevuto e dormito insieme...ma sul più bello mi ha rifiutato!!

...quanto alla sapienza dell'andar per monti....io ci credo quando cammino con te,il resto è chiacchiera....

.....siccome non posto giri,non mi fotografo i piedi e di monti non parlo.....sono un chiacchierone!!....mi accontento di leggere la cronistoria della morte di David Crockett....

ps....Blitz....la prossima volta vedi di romperti almeno un dito, cazzo....

pps.....Dokkodo....Fort Alamo è ancora in piedi,dillo a quel mona del tuo fidanzato di Sherpa.....

ppsscucù sette.......ah,sono ironico....

evviva la.......va bene lo stesso??
Laustorre

Messaggioda Blitz » 02/09/2016, 15:24

Laus, la prossima volta non ce ne sarà bisogno: a cercare posti del genere da solo non ci vado piú.

PS miracoli dei forum, mi ha contattato il pilota del volatile passandomi il contatto di un soccorritore che sa vita morte e miracoli di tutti i vecchi sentieri bellici in zona Cortina!!!
Blitz

Messaggioda kala » 02/09/2016, 15:36

Blitz ha scritto:... mi ha contattato il pilota del volatile passandomi il contatto di un soccorritore che sa vita morte e miracoli di tutti i vecchi sentieri bellici in zona Cortina!!!

Interessa. Neanche il mio contatto preferenziale a Cortina ha saputo darmi grandi informazioni (a parte la "paternità" del "sentiero "Lancedelli"")
kala

Messaggioda Sergio da Gemona » 02/09/2016, 19:39

Caro Bliz... cioè volevo dire spriz, io ti voglio bene.

Qui c'è tutto (o molto, o abbastanza, o …) tranne una crociata contro gli aggeggini tecnologici, piuttosto una crociata contro l'uomo, questo è così evidente che non serve aggiungere altro. Riconosciuto in maniera pacifica da tutti gli interlocutori, si stava iniziando a discutere sulle misure per giungere ad un equilibrio.

E' andata bene, poteva andar meglio ma anche peggio. Chi ha avuto qualcosa da dire lo ha detto, chi non ha avuto niente da dire ha letto.

Le liti non mi disturbano affatto, il Dokkodo l'andava cercando da un po' il Mauro gli ha risposto a modo suo, con arroganza, presunzione, tracotanza, prepotenza, maleducazione, tutte qualità che difficilmente si trovano in un unica persona.
Se in montagna cadessi e mi rompessi una gamba m'insulterebbe per una buona mezz'ora ma semplicemente perché avrebbe voluto rompersela al posto mio.

Nove volte su dieci sono in disaccordo con Mauro, questa volta no. E' un evento così raro che meriterebbe un appunto ma purtroppo si è fatto tardi e, mio malgrado, devo rientrare a casa, nel palazzo delle ombre.
Sergio da Gemona

Messaggioda Sergio da Gemona » 02/09/2016, 20:05

Dimenticavo la cosa più importante.

Ai pochi che si sono distratti, nella parte finale della discussione, è successo l'imprevedibile, quello che per anni molte persone auspicavano succedesse, un segno che i tempi son cambiati, in bene o in meglio solo il tempo lo dirà.
Sergio da Gemona

Messaggioda VinciMountain » 04/09/2016, 21:38

Ho letto solo ora..

bravo a raccontarlo ma sopratutto a fare la difficile scelta di chiamare i soccorsi! Poteva andare peggio quindi meglio così..
VinciMountain

Messaggioda fudos » 05/09/2016, 7:14

mmm qua qualcuno all'assunta si è fatto un bel giro con il calabrone, paperino...
fudos

Messaggioda alverspir » 05/09/2016, 9:03

fudos ha scritto:mmm qua qualcuno all'assunta si è fatto un bel giro con il calabrone, paperino...

Si accettano iscrizioni ad un corso di formazione professionale full-immersion: "Comprensione o quanto meno giustificazione delle espressioni catartiche del pensiero arzigogolato". Astenersi perditempo e so-tutto-io.
alverspir

Messaggioda michelin75 » 05/09/2016, 14:40

michelin75

Messaggioda fudos » 05/09/2016, 14:49

a ecco proprio... il con l'elicottero ci andavo in servizio, si sugli incendi boschivi... la mattina si saliva comodi.. ma la sera si rientrava a piedi..
fudos

PrecedenteProssimo

Torna a Arrampicata ed Alpinismo