Assume sempre più i contorni di una storia d'amore finita.
...Mmmmm... e se Dokkodo fosse una donna? Certo, a pensarci bene le sue foto non aiutano a capire... tuckett i ball lo potrebbe scrivere anche una donna... per capire se è una donna e non una macchina dovrei chiedergli di ripetere la sequenza alfanumerica 1A2B, mentre se avesse dubbi sul significato di alfanumerico allora sarebbe sicuramente un uomo... mmmm... non è facile risolversi.
Oggi ho acquistato il telefono, ci ho impiegato un po'.per sceglierlo.
Ho spiegato al venditore che avrei dovuto salvare più vite possibili e lui mi ha spiegato che oggigiorno con la realtà aumentata l'avrei potuto fare tranquillamente da casa al costo di nove euro e novantanove al mese. Non mi è sembrato un costo eccessivo.
Poi, vedendomi così inesperto mi ha suggerito, nel caso di un incidente, di chiamare i soccorsi prima di scaricare le pile facendomi duecento selfie e/o videoregistrando i grifoni mentre mi beccano gli scarponi... e continua... se poi ha la fortuna di finire in un crepaccio, la modalità video le può servire per lasciare un ultimo messaggio che verrà letto da un bagnante estratto a sorte sulla Canin beach quando le calotte polari si saranno sciolte... sa che figata!!!
Mi ha convinto! Lo compro.