alfasierra ha scritto:Peccato per la cengia Jelineck . . . sarà per la prossima volta, non scappa, è lì che aspetta.
Peccato anche che la caverna subito sotto alla Tofana di Dentro sia stata chiusa, stavo pensando di farci una visita alla prima occasione e invece niente . . . cosa ci sarà ormai da portar via, dopo che i recuperanti per anni hanno setacciato attentamente tutti quei luoghi, ormai restano solo poche cose . . . vabbè pazienza la caverna si potrà ora guardare solo da fuori.
La Jelineck... lei mi aspetterà anche, ma non so se ci tornerò...
per quanto riguarda la caverna, si sono portati via una cassa di munizioni che era letteralmente annegata nel ghiaccio, e nel magazzino ci sono altre casse piú matasse di reticolato ancora sugli scaffali, prima che disfino tutto hanno deciso di chiuderla...
alfpaip ha scritto:devono essere stati due giorni di un'intensità pazzesca... e li hai raccontatti come meglio non avresti potuto, complimenti!!!
mi spiace un sacco per la rinuncia, conosco bene la sensazione che si prova... ma avrai sicuramente l'occasione di rifarti con gli interessi...
L' intensità è stata allucinante, sia sul piano fisico che su quello psicologico, dopo sto giro ho fatto 3 giorni di riposo assoluto...
Sergio69 ha scritto:Complimenti per il report, che percorre sentieri praticamente sconosciuti in uno dei posti più visitati al mondo come sono le Tofane.
P.S. La Jelineck è sempre li che ti aspetta. La terza sarà cicuramente la volta buona
P.P.S. intanto potresti imcominciare venerdo alla Caregata...
È proprio quello che mi piace delle Tofane: il deserto assoluto a due passi dalle processioni, alla faccia loro
La Caregata ragazzi, casca nel weekend del mio compleanno: faccio festa con gli amici... e le amiche
(a meno che non portiate in rifugio un treno di figa, ma la vedo dura )
MOTP ha scritto:Come tanti altri sono senza parole, man mano che andavo avanti a leggere mi aspettavo che le sorprese finissero, invece sembra non abbiano fine! Ma questa cengia Jelineck che percorso fa e dove finisce?
ecco appunto, pensa se facevamo la cengia quante altre sporprese venivano fuori!
La cengia corre alta sopra la Paolina fino alla spianate di ghiaie dove l' anno scorso io l' ho abbandonata per andare ad incasinarmi, infatti per la discesa il boss avrebbe dovuto portarmi proprio su quel sentiero e mostrarmi dove avevo cappellato