Tante ispirazioni per la prossima stagione.
la Gran Furchetta mi manca e mi avete stuzzicato parecchio!
Se ti serve un socio ci sono, non sono ancora pratico di manovre di corda, ma porto la Sbrisolona e le Pendole.
Sixtynine ha scritto:Beh che dire!...bravi bravi, andate come i missili.....
Tante ispirazioni per la prossima stagione.la Gran Furchetta mi manca e mi avete stuzzicato parecchio!
Se ti serve un socio ci sono, non sono ancora pratico di manovre di corda, ma porto la Sbrisolona e le Pendole.
michelin75 ha scritto:Solo una cosa vorrei dirti caro Alver, solo una, tralasciamo il fatto dei complimenti per la tua forma fisica ok?
Io ti dico solamente che raramente trovo anche solo qualcosa che assomigli ai tuoi post in libreria. E ne giro tante di librerie ed in ognuna mi vado sempre a visitare la sezione natura, outdoor e quant'altro. Solo per farti un esempio, l'altro giorno mi ritrovo appunto in libreria e sfoglio questo libro sulle dolomiti di Brenta, belle foto, bei racconti certo, ma nulla di paragonabile alle foto ed alle descrizioni che tu dai dei tuoi giri. Giro la copertina ed il prezzo del libro? SBADABAM, come piace al Blitz...50 € per una quarantina di pagine.... Io ti dico un'altra cosa, Vieferrate.it e tutti gli utenti che si approcciano a questo forum devono solo che ringraziarti dell'apporto narrativo gratuito che dai, anche perchè se esiste ancora questo sito è solo ed esclusivamente grazie ai tuoi e di pochi altri utenti (e loro lo sanno) contenuti pubblicati...il resto è fuffa...!!!
Abbraccio
Michelin75
alfpaip ha scritto:come già vi dissi in separata sede... GRANDI, RAGAZZI!!! due giorni da sogno in un ambiente con pochi eguali... ... il tutto raccontatto con la consueta classe e poesia (e con un sacco di foto, questa volta, eh?! )... avevo anch'io in programma la grande furchetta qualche giorno prima di voi, ma questioni logistiche mi hanno dirottato sul sasso di valfredda... vabbé, tanto non scappa...
p.s. felice di poter essere stato io utile con qualche piccola info, una volta tanto
VinciMountain ha scritto:in questo caso è quasi "facile" farvi i complimenti! da parte mia sono complimenti veri! bravi ragazzi!!
SHERPA61 ha scritto:non fidarti Vinci.....sto qua (Sixtynine) si è appena fatto (oltre a tutto il resto) le Tre Sorelle....Sorapiss.....Marcora e Fopa de Mattia in solitaria....!!...
è pericoloso frequentarlo....(e non per il diabete!)
SHERPA61 ha scritto:Sixtynine ha scritto:Beh che dire!...bravi bravi, andate come i missili.....
Tante ispirazioni per la prossima stagione.la Gran Furchetta mi manca e mi avete stuzzicato parecchio!
non fidarti Vinci.....sto qua si è appena fatto (oltre a tutto il resto) le Tre Sorelle....Sorapiss.....Marcora e Fopa de Mattia in solitaria....!!...
è pericoloso frequentarlo....(e non per il diabete!)
Sixtynine ha scritto:Alver, la prossima volta mi siedo vicino a te a mangiare
Sixtynine ha scritto:Sherpa, sei tu che devi stare attento, il 9/10 settembre è con te che vengo a girar per monti
alverspir ha scritto:Sixtynine ha scritto:Alver, la prossima volta mi siedo vicino a te a mangiare
Nooooooooo! Per carità, vade retro satanasso!!!
Fitman ha scritto:Bello! Soprattutto quel bel fustaccione con la maglietta bleu e lo zaino giallo!
ONURB ha scritto:....me par pero' che il "magnagatti" abbia messo su un po' di pancetta....... Fit invece sempre impeccabile,inossidabile...
Torna a Arrampicata ed Alpinismo
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti