E' da un pò che osservo (da un annetto), i nuovi arrivati.
Perlopiù giovani,altri "datati"...molti con l'atteggiamento del tipo..."è un forum dove parlano di ferrate...4 rincoglioniti che si sacramentano dietro...mi sono loggato e ogni tanto mi inserisco....".
Ora, visto che si può anche passare per rincoglioniti,magari anche perchè vicini ai 50 anzichè ai 30....esaminiamo senza che se ne risentano i "nuovi" arrivati(e se si risentono invece di ridere,sono cazzi loro...).
C'è il giovane tipo...."bella zio...sto uik vd a fr 1 frta cè qlc k c interessa????....."....
....quello che della montagna non capisce un cazzo...ma tanto è in un sito di ferrate che cosa vuoi che capiscano....." ciao raga...sabato andrei a fare una ferrata c'è qualcuno che vuole venire???...come dite?...c'è ancora un metro di neve?...ah....allora vado al mare...".....
....quello che ha perso l'orientamento...." ciao mi chiamo Adalpino,mi sono iscritto perchè vado in montagna(MA DAI?????.... )....vado a Supercazzola da 30 anni....che ferrate potrei fare?...(????????....in 30 anni l'hai prematurata la Supercazzola???...come fosse antani??...)...
.....quello che fa tenerezza..."vorrei porre un quesito...se qualcuno di voi conosce il reverso...come lo usa???....."
.....il navigato esperto finto smemorato...."...ho fatto la Orlandini,la Bianchi ...quella li sul Sella...quella difficilissima che dura 3 ore e scendi dalla val Lasties....e quella sulle pale di...non ricordo di chi erano le palle(esatto...perchè Martino sarà pure stato Santo...ma che 2 maroni...)...
....lo sfanculatore...." ho fatto le ferrate......abcdefghil......ora mi dedico alla falesia e sono impegnato in un 7c+-x/%....."....."si,ma hai mai fatto un II grado in ambiente...o da cresta a cresta??..."...."....nooooo...ambiente??...cresta??..con il gel??...."...
....quello che va al sodo..."ciao mi chiamo Zac,vado in montagna,vi seguo sempre,ho 30 euro e devo comprare le caramelle...vorrei sapere...1)...la tara,il peso netto e il peso lordo delle caramelle...2)...se costano 10 euro al kg e ne prendo 2 kg.....".... ....
....poi ci sono loro...quelli che vanno,fanno....e fanno tanto,da sempre....e che non scrivono quasi mai...fanno un gruppo loro,tipo i Somari,mai sopra le righe....
.....oppure quelli come Antico...o Tanin...che fanno,da una vita,parlano poco e quel poco....
.....e in ultimo...gli Sherpa...i Fedipos...che hanno un contratto fatto apposta con Admin...si,esatto...loro possono...spendono un tot al mese e hanno 500 fanculo + 500 minuti di insulti + 2 GB per navigare nelle stronzate(anche loro... ) al mese....
Insomma...si,entrate in www.vieferrate.it....ha un forum...di amici...si esatto che stranamente vanno in montagna...ma non hanno l'anello al naso...perlomeno non tutti...o no??
Un abbraccio.