Un tipo che non trova più l'attacco della ferrata. Nella relazione era scritto: "Prima dell'attacco alcune roccette da superare...".
http://www.youtube.com/watch?v=YBZb2f1at_w
Solo guardando il video mi viene il capogiro...
fedipos ha scritto:Bravo Giubi .....
Storm Sentry ha scritto:a proposito....vogliamo parlarne di sto free solo? ma sì, parliamone
ci ho discusso a Arco con Filippo...e gli dicevo che mi fa una gran paura...e lui mi diceva (più o meno) che secondo lui non è così terribile, la mia è solo una classica sensazione "da tipico falesista alpinione"...
ora, ci sta anche quella del falesista...e anche quella dell'alpinione...
ma il fatto stesso di andare su senza assicurazioni è per me da puri incoscienti...
va bene battere dei record (che poi, in montagna, vabè...sarebbe da parlarne anche di questo ) ma andare su senza uno straccio di assicurazione, potrai essere anche il più bravo del mondo...che il 7a e 7b vai su a occhi chiusi, magari anche in lavorato...ma se ti arriva una pietrozza in testa o hai un mancamento, sei giù...
se proprio vuoi fare il figo vai su da secondo di cordata, ti fai una cacchio di autosicura o con un monodirezionale o con quel cavolo che vuoi, vai su senza ferri così non hai da mettere né rinvii, né dadi, né kazzi e mazzi...ma andare senza niente per me è da stupidi..
sbaglio?
Storm Sentry ha scritto:ma il fatto stesso di andare su senza assicurazioni è per me da puri incoscienti...
Torna a Osteria Alpina del forum
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti