ONURB ha scritto:E' vero.......questo sito sta ormai morendo.......ed e' un peccato, io sono iscritto ,credo,dal 2008 o giu' di li......al di la' del clima che si e' ormai creato,ci sono poche soluzioni.....una e' quella scritta da Michelin75 e cioe' cominciare a scrivere e a postare report o considerazioni di escursioni che si fanno,magari quelle piu' interessanti naturalmente,perche' se vado sulle colline dietro casa mia giusto per far un po' di gamba,e' chiaro che non posto niente......un po' quello che si e' sempre fatto.....in piena estate viene anche piu' naturale perché si va in quota a fare cose piu' interessanti ma anche adesso si puo' fare......un po' come Fitman....o il Blitz ....con alcune foto.....io sono handicappato e non riesco a postare le foto,non ho neanche la macchina fotografica........pero' scrivere comunque qualcosa........non deve essere scambiato per esibizionismo o sfoggio di chissa' cosa,ma e' un modo semplicemente per tenere vivo questo forum o per scambiare impressioni e opinioni..........che dite? puo' essere un idea?........Alver,Sherpa,Arterio,Fedipos,Laus,Fitman,blitz,Vinci,.....parlo ai senatori....ho scritto una vaccata o e' un idea? .......senno' e' lo stesso,tanto ci vediamo al Maniago fra un paio di mesi,branco de imbriagoni............
ciao a tutti,belli e brutti.....
Torna a Osteria Alpina del forum
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti