fedipos ha scritto:Cazzo, il mese di agosto in Olanda a sciare!!!!!! CI sono offerte come settimane bianche? Io volevo andare nel Burkina Faso, ma l'Olanda è più vicina!
C'è una pista indoor in Olanda..
fedipos ha scritto:Cazzo, il mese di agosto in Olanda a sciare!!!!!! CI sono offerte come settimane bianche? Io volevo andare nel Burkina Faso, ma l'Olanda è più vicina!
fedipos ha scritto:Bravo Giubi .....
alverspir ha scritto:E' vero, perchè andare sui ghiacciai in Alto Adige o in Val d'Aosta o in Austria oppure in Svizzera in estate a sciare... sarà più comodo in Olanda no?
Sciare fra i tulipani... o nei canali di Amsterdam... e poi le dighe sul Mare del Nord... vuoi mettere
Filippo, gli impianti in Burkina Faso sono stati dismessi per una rivolta dei cammelli del Sahara... quando si riposavano nelle oasi per la neve delle piste si ghiacciavano i maroni sulle lastre di ghiaccio, quindi il loro sindacato si è ribellato. Anche i Tuareg hanno protestato perchè il tè che bevevano si raffreddava troppo presto...
Enrock74 ha scritto:Sierpa,
ma tu ai leto l'adomanda che ti o p'osto nel laltro foroum (sezione ostaria)? E sopratuto ?
Ciao vecio!
Torna a Osteria Alpina del forum
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti