2 post di Fedipos in due giorni...
AVETE RISVEGLIATO LA BESTIA!!!!!
Ci vuole lui...
Anzi, a pensarci bene, essendo Fedipos, potrebbe bastare lui...
giubi_pd ha scritto:Arterio Lupin ha scritto:Storm Sentry ha scritto:bradipata....? uhm....
Cosa vuoi dire con "uhm..."...????
te lo spiego io.. vuol dire visto che è in previsione una bradipata, si deve preparare a presentare carta bollata alla sua augusta dolce metà. La domanda va presentata qualche mese prima in carta bollata e accompagnata dalle dovute carinerie di coppia sconosciute al sesso maschile
Arterio Lupin ha scritto:
Per Sherpa: sì, siamo in tanti a non poterne più di leggere e sentire cazzate. Il problema è che questo vale non solo per il forum, ma per la vita in generale...
Se dovessi mettere al bando tutti quelli che dicono cazzate o che sarebbero da prendere a sberle da tanto sono idioti, non so cosa succederebbe a livello di giornalismo e politica...
fedipos ha scritto:Ingresso una tantum per tranquillizzare Pudra. Caro amico, io non sono permalosetto, io sono razionale e spero, con questo esempio, di farti capire perchè mi son rotto le palle di fare discorsi. L'esempio è questo: se un/una idiota entra dentro ad una camera d'aria e si butta giù su una pista, era, e resta un idiota. Punto. Io mi sono stufato della continua ricerca di giustificazioni a tutte le disgrazie, domande cretine, interventi stupidi, domande imbecilli , proposte patetico-tragicomiche e chi più ne ha ne metta. Tutto qua. Adesso non sollevate un vespaio tanto non rientro anche se vi leggo , e anche e soprattutto se mi saltano addosso i/le solite. Chi se ne frega. Chi è interessato a seguire chi-cosa sono/faccio va su fb, chiede accesso, io glielo do e viva tutti.Buone gite.
Torna a Osteria Alpina del forum
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti