VinciMountain ha scritto:ma non è assolutamente vero.. non cerchiamo sempre di dare l'immagine del climber duro e puro e only rock!
va benissimo anche l'allenamento e l'arrampicata indoor che non ci manca proprio nulla! Sono vie tracciate da altri che possono presentare caratteristiche molto varie "simili" a quelle che puoi trovare al naturale.. senza contare che arrampicare indoor è molto più allenante (fisicamente parlo) che fuori.. perchè in quasi tutte le palestre ci sono metri e metri di strapiombi e voglio vedere se non ti alleni!
Per non parlare del fattore meteo.. per quanto mi riguarda da ottobre fino a marzo/aprile è quasi impossibile arrampicare fuori per via delle temperature ecc.. quindi l'arrampicata indoor va benissimo e non ci manca nulla!
Per quanto riguarda il mio tiro di 7b+ che sto provando intendevo dire che lo faccio per una mia soddisfazione personale perchè so che per quanto mi riguarda il grado è alto e sarei stra-contento a chiuderla, ma non sicuramente per dire che sia il mio grado anzi.. questo intendevo dire!
Vedi.. ho trovato una cosa che voi non avete, falesie invernali
tra indoor e fuori, sarà sempre fuori, è vero che ho la fortuna di avere lumignano ad un tiro di schioppo e in classica neanche i 6a sono easy..
Stefano, lascia perdere, è solo una scusa..
Urko carmona
http://vimeo.com/77720672Parla con lui di punti di invalidità
fedipos ha scritto:Bravo Giubi .....
"Dalla cima di una Montagna il sole tramonta sempre dopo e sorge sempre prima......ecco perchè, nella vita, val sempre la pena di "camminare" in salita !!" (
Cit. SHERPA61)