Storm Sentry ha scritto:uno sport che ho fatto per anni...e mi ha aiutato molto sulla concentrazione...
il tiro con l'arco
Laustorre ha scritto:Ciao....siamo vicini di casa,quasi.Pratico judo da 39 anni.....ju jitsu da 10.....insegno da quindici.Mia moglie e una nera ma non pratica quasi più,i miei figli fra due,tre anni faranno la nera pure loro.Praticano da quando hanno 4 anni....così come dalla stessa eta vanno in montagna,vanno per ferrate e ora iniziano ad arrampicare in falesia in maniera decente.Quando posso li portò a correre con me....o in roller....oppure come il più grande,si diletta insieme a me a fare un po' di pesi nella Palestrina che abbiamo allestito nel nostro giardino.Niente di veramente impegnativo,molti sono sport stagionali sia per loro che per me,ovviamente.Che dire....assiduamente oltre a judo,pesi e corsa che pratico tutto l anno( facendo salti mortali e incastrandoli nelle ore e giorni più strani....tipo natale o ferragosto)....non rinuncerei allo sport per nulla al mondo.E vita.E salute....
Fai un pensiero al judo....magari vieni a trovarmi a Siziano una sera con le tue figlie....provi...se è passione sboccerà.Per i ragazzi abbiamo corsi pieni anche di bimbe....è ragazzine.
Magari si organizza pure una ferrata nel Lecchese o comasco....
Abbraccio
Ma io devo iniziare prima delle bimbe e i 12 anni li ho passati da una trentina!Laustorre ha scritto:.....inizierei con il judo.....fino ai 12 anni lo ritengo troppo difficile e duro,oltreché pericoloso.
Laustorre ha scritto:......poi....guarda che sono la medesima cosa....commercialmente sono state scisse....così si fanno due esami fintamente diversi ogni volta.....è ogni volta paghi.Vieni....porti anche le bimbe.....ci sono 2 corsi....lunedì e venerdì....dai 4 ai 9 anni dalle 18.30 alle 19.30...... Poi dai 10 anni in su l ora successiva ...senza impegno.
Ciao
Torna a Osteria Alpina del forum
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti