Annullamento Bradipate

Per vivere,in compagnia,la montagna anche quando non è "attrezzata".

Annullamento Bradipate

Messaggioda Arterio Lupin » 15/11/2012, 13:46

Le Bradipate previste per dicembre e quelle future sono annullate.

Saluti ed a risentirci.

Eventuali "incontri" o "raduni" saranno resi noti tramite le pagine di Facebook mia personale o dei Bradipi.

Saluti a tutti.
Arterio Lupin

Re: Annullamento Bradipate

Messaggioda tanin » 15/11/2012, 15:36

Io non ci sarei stato alla prossima per impegni familiari, però...
Cosa è successo? Che tipo di problemi sono sorti? (N.B. Se è lecito che il pubblico che legge, sappia, altrimenti in pv.)
tanin

Messaggioda Cris76 » 15/11/2012, 16:09

Arterio Lupin ha scritto:Le Bradipate previste per dicembre e quelle future sono annullate.
Saluti ed a risentirci.
Eventuali "incontri" o "raduni" saranno resi noti tramite le pagine di Facebook mia personale o dei Bradipi.
Saluti a tutti.

ehmm... ma per i poveri Cristi che nn usano Faccia da libro ? tipo io-me

della serie :tieemo: :tieemo: :tieemo: ... asd
Cris76

Messaggioda Angelo Klz » 15/11/2012, 20:34

Arterio non ti conosco personalmente (e a questa in particolar modo non ci sarei potuto partecipare :piaemo: ), ma sbaglio o il tono di annullamento ha un che di polemico :arremo: ???? In futuro mi avrebbe fatto piacere partecipare ad una bradipata ......... ma se sono riusciti a far perdere la pazienza al Moderatore..................... cosa diavolo ti avranno mai fatto!!!!!! Anche io come Cris 76 non ho mai iniziato su facebook :vekemo:. Spero in un tuo ripensamento :cry:
Angelo Klz

Messaggioda Arterio Lupin » 15/11/2012, 22:09

Ehm,

giovani...

Grazie per l'interessamento, ma non c'è nulla di polemico.

Trattasi di "razionalizzazione" del tutto.

Organizzare una Bradipata prevede mettere assieme una ventina id persone, prenotare, organizzare dall'A alla Z... Se non "sento" il vero interesse (come per la Bradipata alla Sega o quella al Sengio Alto) lascio stare...

Nessuna polemica, assolutamente.

Proprio per organizzare raduni piacevoli e nei quali "sentirsi" bene, preferisco farne meno ma bene organizzati.

Sul forum darò succinte informazioni rimandando a facebook oppure invitando a contattarmi in privato. In questo senso chi vorrà partecipare lo potrà fare e riceverà un sincero benvenuto.

Per tutto il resto, non mi sono per nulla "stancato" oltremodo. Ci vuole ben altro per stancarmi...
Partecipo se e quando ritengo come Arterio (o Luca che dir si voglia), altrimenti osservo e amen.

Vedrete che per il 2 di dicembre la dicitura sarà cambiata, come anche per il 16, sui Monti Lariani.

Ecco, se il 16 ci fosse qualcuno interessato a fare una bella camminata ed una blla mangiata... Il Croce di Campo, in Val Cavargna, ci aspetta.

A presto a tutti

Luca
Arterio Lupin

Torna a Cerco compagni di sentiero!!