se qualcuno fosse interessato mi contatti x il Pizzo Coca
Giro ad anello
fudos ha scritto:a me interesserebbe, però o gia rinunciato alla salita in zona presanella per domani... sarà per la prossima settimana se mi libero....
Fitman68 ha scritto:fudos ha scritto:a me interesserebbe, però o gia rinunciato alla salita in zona presanella per domani... sarà per la prossima settimana se mi libero....
ho cambiato programma, vado sabato, salendo per la cresta est e discesa dalla normale, se sei libero.......
giovanni72 ha scritto:Da dove sei partito?
fedipos ha scritto:Non per polemica, ma affinchè torniate a casa. Ho visto immagini di armi di doppie da far resuscitare un morto. Come avete armato è tutto fuorchè come si arma con la ripartizione del carico. Quando mi diverto a fare incontri tecnici, ho la sensazione che se qualcuno scendesse dal pulpito e partecipasse anche se è quel rompi coglioni del Fed che li fa , forse, sarebbe meglio. Sempre nel vostro interesse, perchè il sottoscritto le doppie è capace ad armarle. La presunzione di essere capaci a fare operazioni estremamente delicate, tecniche,e bastarde come gli armi delle doppie, non è certo la strada migliore per imparare a fare armi. Non vogliatemene, ma se proprio danno fastidio questi interventi allora fate le cazzate per conto vostro ma non mettetele in rete,che magari qualcuno copia anche il compito.
Torna a Cerco compagni di sentiero!!
Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti