Stormsentry... E la bradipata invernale?????

Per vivere,in compagnia,la montagna anche quando non è "attrezzata".

Re: Stormsentry... E la bradipata invernale?????

Messaggioda giubi_pd » 24/04/2014, 14:25

io passo.. alle 8 del mattino per me vuol dire partire alle 5 da Padova, quindi sveglia alle 4, e poi rientrare la sera con altrettante 3 ore di strada.. per quanto possa avere piacere di stare in gruppo, è una sfacchinata pazzesca
fedipos ha scritto:Bravo Giubi .....

"Dalla cima di una Montagna il sole tramonta sempre dopo e sorge sempre prima......ecco perchè, nella vita, val sempre la pena di "camminare" in salita !!" (Cit. SHERPA61)
giubi_pd

Messaggioda Sergio vr » 24/04/2014, 21:09

Io ho qualche fine settimana impegnato, se sono libero conto di esserci, quando si sarà la data sarò più preciso
ciao
Sergio vr

Messaggioda Arterio Lupin » 24/04/2014, 23:25

Fedipos, scegli una data che sia la penultima / ultima di maggio...

Poi per il tipo di camminata e quant'altro ci accordiamo... Nel senso che scegli un itinerario tenendo conto delle problematiche di chi arriva da fuori e - soprattutto - della parte ludica (gnam gnam).

Puoi scegliere tra un giro un po' più lungo e cibarie al sacco, oppure un giro con merenda presso struttura di accoglienza (malga o rifugio).

Organizza e amen. Non appena possibile, ovviamente...

P. S. Per una gita in compagnia va bene qualsiasi giro, anche senza "ferri", basta che ci siano bei panorami e possibilità di ridere e scherzare in compagnia.

Frora Fed, organisar!!!
Arterio Lupin

Messaggioda fedipos » 25/04/2014, 4:25

Ricevuto. Adesso vado in Liguria ( in montagna) , rientro il 4/05 e entro il 15 valuto e decido. Leggo che Tu in vece sali dalle mie parti per il Festival! Quest'anno me lo perdo. Per la data, comunque, la penultima è troppo presto, il 25 ci sono le europee, quindi io vado al 1 giugno subito così la gente ha più tempo per organizzarsi. Quindi decido: 1 giugno bradipata "inizio stagione" in località da decidersi. Salutoni. Anticipo ancora che al 90% resterà il Roen,fintanto che ci sarà gente che fa 400+400 km per fare il burrone di mezzocorona, Favogna, o Rio Secco, non mi pongo certo scrupoli per proporre una delle più belle e panoramiche cime della Val di Non! Troppo scomodo per non poter dire "ho fatto..."? ,chi se ne frega due volte! Vieni solo Tu in due? Bene, ospiti a casa mia fin dalla sera prima.
fedipos

Messaggioda Arterio Lupin » 25/04/2014, 22:33

Era ora di organizzarla al Roen!!!!

Vai Fed!!!

E se saremo pochi di certo saremo buoni...

Ma vedrai come arrivano, poi...

Divertiti in Liguria!!!
Arterio Lupin

Messaggioda Vertimax » 30/04/2014, 13:28

Che dire.....mi era rimasto un insoluto.....quel Roen, risolto con un pranzo in baita, da soli, a metà ottobre del 2010 pien di neve da non credere. 1 Giungno dite? .....Lo segno, ci riaggiorneremo.

giubi_pd ha scritto:io passo.. alle 8 del mattino per me vuol dire partire alle 5 da Padova, quindi sveglia alle 4, e poi rientrare la sera con altrettante 3 ore di strada.. per quanto possa avere piacere di stare in gruppo, è una sfacchinata pazzesca

Giubi, sei il primo che sento viaggiare più lento di google map! Tanto di cappello per la prudenza....diciamocelo.
Vertimax

Messaggioda Arterio Lupin » 30/04/2014, 13:45

Vertimax,

non è che Giubi viaggi più lento di Google Maps...

E' che ad ogni rotonda si sbaglia e resta a girarci attorno almeno dieci minuti.

In autostrada va anche benino... Ma sulle statali si perde sempre.

Comunque fa così solo per fare il prezioso, la carogna... Ma vedrai che poi verrà...
Arterio Lupin

Messaggioda fudos » 02/05/2014, 13:53

dai dai che si va a far la rio secco, e dopo si va a magnare!
fudos

Messaggioda fedipos » 03/05/2014, 4:41

Allora, parliamoci chiaro e senza nascondersi dietro al dito: si va a fare quello che organizzo io, come dico io, e Tu, Fausto, non sei gradito da parte del sottoscritto. Hai rifiutato di scusarti e sei fuori,chiaro? Quindi non presentarti perchè viene fuori una commedia, nel senso che io salgo in macchina e me ne vado. Vorrei che sta storia finisse qua e fosse chiaro per tutti che se sego uno è segato,punto e basta. E' un 'uscita tra amici, organizzata da Gandolfo Filippo, che NON è tuo amico, quindi non sei gradito e rovineresti la gita a tutti. Pertanto chiedo che anche gli altri chiariscano questa storia altrimenti non organizzo proprio una bella fava. Non si tratta di fare il prezioso, sulla mia disponibilità potete scrivere interi manuali, quindi muovetevi a rispondere perchè la settimana prossima vado già a fare il percorso per verificarlo.
fedipos

Messaggioda giubi_pd » 05/05/2014, 11:53

Vertimax ha scritto:Che dire.....mi era rimasto un insoluto.....quel Roen, risolto con un pranzo in baita, da soli, a metà ottobre del 2010 pien di neve da non credere. 1 Giungno dite? .....Lo segno, ci riaggiorneremo.

giubi_pd ha scritto:io passo.. alle 8 del mattino per me vuol dire partire alle 5 da Padova, quindi sveglia alle 4, e poi rientrare la sera con altrettante 3 ore di strada.. per quanto possa avere piacere di stare in gruppo, è una sfacchinata pazzesca

Giubi, sei il primo che sento viaggiare più lento di google map! Tanto di cappello per la prudenza....diciamocelo.

da padova fino a Cavareno sono circa 2 ore e mezza, contando che ho una guida molto riposante supero molto raramente i 110kmh in autostrada, diventerebbero circa 3 ore, comunque non sarebbe certo la mezz'ora che cambia la mia idea di farmi una gita fuori porta.
Ammetto anche di essere affetto da una forma di malattia che mi fa storcere il naso se devo alzarmi molto presto ultimamente
fedipos ha scritto:Bravo Giubi .....

"Dalla cima di una Montagna il sole tramonta sempre dopo e sorge sempre prima......ecco perchè, nella vita, val sempre la pena di "camminare" in salita !!" (Cit. SHERPA61)
giubi_pd

PrecedenteProssimo

Torna a Cerco compagni di sentiero!!