Stormsentry... E la bradipata invernale?????

Per vivere,in compagnia,la montagna anche quando non è "attrezzata".

Re: Stormsentry... E la bradipata invernale?????

Messaggioda tanin » 27/03/2014, 17:37

Per fortuna che qui dentro c'è il ... traduttore ufficiale!!! (non quello di goooogle) :D :D :D :D :D
Arterio, sembra quasi tu lo faccia di ... professione....
tanin

Re: R: Stormsentry... E la bradipata invernale?????

Messaggioda orsodelledolomiti » 27/03/2014, 19:22

Siete proprio forti ragazzi! E tutto ció é aperto anche alle matricole? Se quel giorno saró libero mi piacerebbe esserci per potervi conoscere e scambiare 2 chiacchere! :smile:
orsodelledolomiti

Messaggioda fedipos » 27/03/2014, 19:52

Per tranquillizzare l'Arterio, con il camper non si passa e poi l'ho.........venduto ieri!
fedipos

Messaggioda Arterio Lupin » 27/03/2014, 21:34

Orsodelleodlomiti...

Certo, le matricole sono ben accette, ma dovranno passare l'esame di ammissione.

Ovvero: non essere astemi.

:lol:

Con noi le regole sono semplici... Divertirsi senza farsi male e senza fare idiozie.

Per cui...

A presto
Arterio Lupin

Messaggioda pudra » 28/03/2014, 12:21

ma prima o dopo l'expo del 2015?
:-)
Estimatori del Monte Melma
http://www.facebook.com/groups/35014032 ... up_comment
Melma Day domenica 25.11.2018
si salgono tutti i versanti del Monte Melma (bici, escursionismo e alpinismo)!
pudra

Località: Isole Cayman ma vengo spesso in provincia di Milano per vedere se siete ancora vivi

Messaggioda Arterio Lupin » 28/03/2014, 15:11

Sarà una bella gita con festa finale...

Ecco pronta nel giardino di Fedipos la tavolata per chi non crede alla bellezza dell'evento

Immagine
Arterio Lupin

Messaggioda Arterio Lupin » 28/03/2014, 15:37

Dimenticavo...

Per Storm Sentry, vista l'organizzazione...

Immagine
Arterio Lupin

Messaggioda alverspir » 28/03/2014, 16:59

Vista la multietnicità del forum ritengo opportuna breve digressione traduzionesca (la mi consenta Art... grazie Arterio...) della tanto guaiva quanto esauriente espressione dialettale low-piave-style del sommo Arterio:
Storm... vaccagàr su l'ajo poro (*) e netete ed dadrìo co le ortighe
Storm... vai a cagare sull'aglio porro e pulisciti il deretano con le ortiche
Storm... go to defecate on the leek-garlic e clean your bottom with the nettles
Sturm... gehe zum cagaren uber porren-aglien und netten deiner culen mit orticken
Sterm... vu andè a cagher sur le porr-ail et pulì le cul avec orties
Stormon... ida a scagassar sull'ajos poros y te limpia el culon con l'ortigas...

...in parole povere... Storm... te la sei cercata...

(*) aglio porro e non normale in quanto dotato di maggiori e peculiari propietà benefiche... anche pruriginose... :aaaemo: :aaaemo: :aaaemo:
alverspir

Messaggioda Storm Sentry » 28/03/2014, 17:49

Ciao ragazzi

Sì immagino....mi dispiace di non aver organizzato la bradipata invernale. Un po' (poco) ho avuto da fare,un po' (di più) non me la sono sentita..
Mi dispiace soprattutto per Giubi, che avevo detto che lo chiamavo...totalmente perso via...ma stasera gli telefono di persona...e per Luca, che in qualche modo aveva creduto in me...

insomma...."avè rason", adesso vado a prendere le ortiche (quelle che non pungono però)
Non credo di essere la persona adatta per organizzare questo tipo di cose, non sono in grado di gestirle in maniera "sana".

Arterio Lupin ha scritto:... non commento.
Diamogli la possibilità di rifarsi e di riscattarsi con la Bradipata primaverile...
In zona Baldo, Basso Trentino,Garda Occidentale... A scelta.
Se, poi, canna anche questa, ludibrio a palate.

No Luca...mi dispiace...tanto. anche perché sono zone di cui non ho minimamente conoscenza, al di fuori di quelle che sono "le mie parti" la mia conoscenza è prossima allo zero. o organizzo le cose fatte bene oppure non me la sento di fare le cose approssimativamente. specie se si incontra un bel gruppo di persone.

Ho cercato diverse opzioni, quando è stato proposto lo Zugna mi sono fissato su quello...Ho fatto un paio di telefonate, non mi aveva risposto, ho mandato anche una mail chiedendo informazioni sul pasto, sull'apertura e sui costi e non mi han risposto...
La neve, il fatto di non conoscere la zona, gli avvicinamenti, i percorsi e le tempistiche hanno fatto il resto.
Quando Antonio mi ha chiesto di chiamarli non me la sono sentita di metterlo in mezzo per risolvere un problema che dovevo comunque risolvere da solo...

qualcuno di voi un po' più accondicendente dirà "evabbè tu organizza, alla fine è solo per incontrarci e stare assieme, se poi non si fa un giro da 4 ore va bene lo stesso"...
lo so, il senso della bradipata è quello di fare un incontro conviviale...
il mio obiettivo invece era quello di fare una cosa che fosse almeno pari come qualità a quella che abbiamo fatto sul Monte Baldo..e purtroppo non sono stato in grado di organizzare.
Il tutto non vuole essere una giustificazione, mi son sempre preso le mie responsabilità e me le prendo anche adesso...

..credetemi...mi ci è voluto qualche giorno per rispondere a questo topic...
ma mi sono finalmente tolto un peso...
Arrivi in cima dopo aver rinunciato a tutto quello che credevi necessario alla sopravvivenza e ti trovi solo con la tua anima.In quel vuoto puoi esaminare,in un'ottica diversa,te stesso e tutti i rapporti e gli oggetti che fanno parte del mondo
Storm Sentry

Messaggioda pudra » 28/03/2014, 18:40

ok Storm, grazie del chiarimento, però io non getterei così la spugna...

potrei tollerare :botemo: una bradipata primaverile (direi anche inizio-estiva: ora che va via la neve sui versanti nord dei contrafforti settentrionali del brenta...) proposta da Fedipos con Arterio.
Arterio giustamente ricorda che bradipata può essere inserita in un più ampio contesto di un weekend, ovvero con sabato il giro super-bradiposo e domenica un giro tranqui per chi rimane in zona....
(come del resto abbiamo fatto l'anno scorso Fudos, Lariano ed io lo scorso autunno)

pertanto perché non organizzi tu una bradipata (o scimmiata) medio-estiva, dalle tue parti?
chi è lontano ci può appiccicare un altro giorno (il sabato o la domenica) con un'altra gita dolomitica...

ciao
Boris
Estimatori del Monte Melma
http://www.facebook.com/groups/35014032 ... up_comment
Melma Day domenica 25.11.2018
si salgono tutti i versanti del Monte Melma (bici, escursionismo e alpinismo)!
pudra

Località: Isole Cayman ma vengo spesso in provincia di Milano per vedere se siete ancora vivi

PrecedenteProssimo

Torna a Cerco compagni di sentiero!!