Onurb for Sherpa

Per vivere,in compagnia,la montagna anche quando non è "attrezzata".

Re: Onurb for Sherpa

Messaggioda tanin » 12/09/2013, 22:19

Guarda che la mia disponibilità si limita ad accompagnarti e programmare il giro, poi... a camminare e salire per cavi devi pensarci tu!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
tanin

Messaggioda daniela » 13/09/2013, 13:53

tanin ha scritto:Guarda che la mia disponibilità si limita ad accompagnarti e programmare il giro, poi... a camminare e salire per cavi devi pensarci tu!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:

Ma come!?! :mmemo: Pensavo portassi un argano, o un verricello .....una carrucola????? :mrgreen: :mrgreen:
daniela

Messaggioda Sergio vr » 15/09/2013, 13:55

per il 29 sono libero se volete posso unirmi al gruppo visto che quest'anno, per un motivo o per l'altro non sono ancora andato al Fraccaroli, purtroppo per una tendinite al braccio farei il sentiero :sbaemo: , se qualcuno sale per il valon della teleferia oppure per la via delle creste potrei unirmi, oppure trovarci sulla cima. :) se me volì ???
Sergio vr

Messaggioda daniela » 16/09/2013, 16:49

Il capo cordata è Tanin, io sono un'ospite, ma per me va bene :D
daniela

Messaggioda giubi_pd » 16/09/2013, 17:04

Per me no problema..
fedipos ha scritto:Bravo Giubi .....

"Dalla cima di una Montagna il sole tramonta sempre dopo e sorge sempre prima......ecco perchè, nella vita, val sempre la pena di "camminare" in salita !!" (Cit. SHERPA61)
giubi_pd

Messaggioda tanin » 16/09/2013, 17:14

daniela ha scritto:Il capo cordata è Tanin, io sono un'ospite, ma per me va bene :D

Pian, pian coi sassi!!!!
Io vi accompagno, il capo cordata è ... Giubi!!!!
Lui è più giovane, più atletico, più in forma, più in gamba, insomma lui rispetto a me è... PIU' !!!!!!

Io sono un "poro vecieto" che cerca di sopravvivere di ricordi e che crede di avere ancora vent'anni!!

N.B. Per Sergio: l'escursione è aperta a tutti, certamente che ti puoi unire, basta che quando torniamo tu abbia portato una bottiglia di "chiaretto bardolino"
tanin

Messaggioda giubi_pd » 16/09/2013, 19:23

tanin ha scritto:
daniela ha scritto:Il capo cordata è Tanin, io sono un'ospite, ma per me va bene :D

Pian, pian coi sassi!!!!
Io vi accompagno, il capo cordata è ... Giubi!!!!
Lui è più giovane, più atletico, più in forma, più in gamba, insomma lui rispetto a me è... PIU' !!!!!!

Io sono un "poro vecieto" che cerca di sopravvivere di ricordi e che crede di avere ancora vent'anni!!

N.B. Per Sergio: l'escursione è aperta a tutti, certamente che ti puoi unire, basta che quando torniamo tu abbia portato una bottiglia di "chiaretto bardolino"

No no io sono un povero falesista che si crede montanaro :mrgreen: :mrgreen:

E comunque grazie arterio..

:maaemo: :maaemo:

"Dalla cima di una Montagna il sole tramonta sempre dopo e sorge sempre prima......ecco perchè, nella vita, val sempre la pena di "camminare" in salita !!" (Cit. SHERPA61)
giubi_pd

Messaggioda tanin » 17/09/2013, 15:55

Per non voler essere una sovraopposizione a quanto il titolo di questo post riporta e a chi l'ha aperto, il giro previsto del 29/9 potrebbe essere questo, se agli interessati va bene:
Partenza dal rif. Battisti (Gazza) salita per il Vajo Scuro, a seguire sentiero delle Creste del Fumante e Cima Carega/Rif. Fraccaroli o per la ferrata Campalani o semplicemente per semplice sentiero. Ritorno passando dallo Scalorbi con discesa per il Vajo Pelegatta se in buone condizioni o, in alternativa per il Passo Tre Croci (detto Passo della Lora). Se qualcuno vuole "rompersi la muscolatura e le gambe" (non in senso letterale dei termini) può sempre scendere dal Passo tre Croci per "L'omo e la dona". Ecco quest'ultimo io non lo farò di sicuro altrimenti le mie ginocchia dovranno rimanere a riposo per un paio di mesi!!.
Poi ad ottobre tutti a fare il sentiero Pojesi, ma questa organizzazione è compito di chi ha aperto la discussione in questo post.
tanin

Messaggioda giubi_pd » 17/09/2013, 17:59

tanin ha scritto:Per non voler essere una sovraopposizione a quanto il titolo di questo post riporta e a chi l'ha aperto, il giro previsto del 29/9 potrebbe essere questo, se agli interessati va bene:
Partenza dal rif. Battisti (Gazza) salita per il Vajo Scuro, a seguire sentiero delle Creste del Fumante e Cima Carega/Rif. Fraccaroli o per la ferrata Campalani o semplicemente per semplice sentiero. Ritorno passando dallo Scalorbi con discesa per il Vajo Pelegatta se in buone condizioni o, in alternativa per il Passo Tre Croci (detto Passo della Lora). Se qualcuno vuole "rompersi la muscolatura e le gambe" (non in senso letterale dei termini) può sempre scendere dal Passo tre Croci per "L'omo e la dona". Ecco quest'ultimo io non lo farò di sicuro altrimenti le mie ginocchia dovranno rimanere a riposo per un paio di mesi!!.
Poi ad ottobre tutti a fare il sentiero Pojesi, ma questa organizzazione è compito di chi ha aperto la discussione in questo post.

Me piaxe..

giubi_pd

Messaggioda daniela » 17/09/2013, 22:50

Scusa Tanin, ho una cartina del cavolo, non è una Tabacco, quanto dislivello ci sarà? Mi sembra piuttosto lungo tutto il giro :? ma interessante. Se crollo prima posso aspettarvi allo Scalorbi, mi pare di capire.
.....ah, piccolo particolare, sono appiedata e spatentata, ma prendo qualsiasi treno a qualsiasi ora....se qualcuno può recuperarmi ad una stazione....Please :timemo:
daniela

PrecedenteProssimo

Torna a Cerco compagni di sentiero!!