tanin ha scritto:Guarda che la mia disponibilità si limita ad accompagnarti e programmare il giro, poi... a camminare e salire per cavi devi pensarci tu!!!!
fedipos ha scritto:Bravo Giubi .....
daniela ha scritto:Il capo cordata è Tanin, io sono un'ospite, ma per me va bene
tanin ha scritto:daniela ha scritto:Il capo cordata è Tanin, io sono un'ospite, ma per me va bene
Pian, pian coi sassi!!!!
Io vi accompagno, il capo cordata è ... Giubi!!!!
Lui è più giovane, più atletico, più in forma, più in gamba, insomma lui rispetto a me è... PIU' !!!!!!
Io sono un "poro vecieto" che cerca di sopravvivere di ricordi e che crede di avere ancora vent'anni!!
N.B. Per Sergio: l'escursione è aperta a tutti, certamente che ti puoi unire, basta che quando torniamo tu abbia portato una bottiglia di "chiaretto bardolino"
tanin ha scritto:Per non voler essere una sovraopposizione a quanto il titolo di questo post riporta e a chi l'ha aperto, il giro previsto del 29/9 potrebbe essere questo, se agli interessati va bene:
Partenza dal rif. Battisti (Gazza) salita per il Vajo Scuro, a seguire sentiero delle Creste del Fumante e Cima Carega/Rif. Fraccaroli o per la ferrata Campalani o semplicemente per semplice sentiero. Ritorno passando dallo Scalorbi con discesa per il Vajo Pelegatta se in buone condizioni o, in alternativa per il Passo Tre Croci (detto Passo della Lora). Se qualcuno vuole "rompersi la muscolatura e le gambe" (non in senso letterale dei termini) può sempre scendere dal Passo tre Croci per "L'omo e la dona". Ecco quest'ultimo io non lo farò di sicuro altrimenti le mie ginocchia dovranno rimanere a riposo per un paio di mesi!!.
Poi ad ottobre tutti a fare il sentiero Pojesi, ma questa organizzazione è compito di chi ha aperto la discussione in questo post.
Torna a Cerco compagni di sentiero!!
Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti