Ho letto le relazioni della Pojesi e Campalani, penso di riuscire a farle.
Però se SHERPA non mi invita a fare qualcosa col suo gruppo.....
tanin ha scritto:x Daniela:
vediamo quando gli altri amici saliranno, e se ti inviteranno, altrimenti se vuoi fare qualcosa in Piccole Dolomiti sono disponibile ad accompagnarti (è stata ed è la mia ... palestra essendo della zona, anche se questo è il regno dell'Antico) preferibilmente nel fine settimana ...
Eventualmente si può sempre fare un secondo gruppo....
Basta solo volere e... fissare!!!
fedipos ha scritto:Bravo Giubi .....
ONURB ha scritto:vallon dei cavai ....vallon pissavacca.................se vogliamo andare poi in cima carega......
giubi_pd ha scritto:tanin ha scritto:x Daniela:
vediamo quando gli altri amici saliranno, e se ti inviteranno, altrimenti se vuoi fare qualcosa in Piccole Dolomiti sono disponibile ad accompagnarti (è stata ed è la mia ... palestra essendo della zona, anche se questo è il regno dell'Antico) preferibilmente nel fine settimana ...
se ci si organizza ad ottobre un giretto me lo rifaccio volentieri in piccole.. campalani in salita e pojesi in discesa.. la Biasin dopo il lifting non la faccio più.. ma al massimo aspetto al rifugio ..
daniela ha scritto:giubi_pd ha scritto:tanin ha scritto:x Daniela:
se ci si organizza ad ottobre un giretto me lo rifaccio volentieri in piccole.. campalani in salita e pojesi in discesa.. la Biasin dopo il lifting non la faccio più.. ma al massimo aspetto al rifugio ..
Dai via!!
anche domenica 29
tanin ha scritto:Dai via!!
anche domenica 29
Torna a Cerco compagni di sentiero!!
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti