Megatron ha scritto:Ora comincio a farmi un po' di amici e so quali fanno interventi intelligenti i chi spara minchiate !!!
MOTP ha scritto:scusatemi eh ma non mi sembra il modo di trattare l'ultimo arrivato... ok, ha l'esplicita intenzione di trovare qualcuno per girare i monti e sappiamo bene che questo non è il posto più adatto, ma che ne può sapere uno che è appena arrivato? Fedipos ha ragione, vista la sua richiesta una guida alpina sarebbe perfetta, ma gli si può spiegare tutto ciò con altri modi... poi per forza che il 90% dei nuovi iscritti scrive 2 o 3 messaggi e non si fa più vedere. E poi vi lamentate di Dokkodo - Campioncino - Dokkodo - Campioncino...
Non sarò nel forum da molto ma comincia a non piacermi questo modo di fare, non sono il primo a dirlo però mi aggiungo alla lista...
Sarà che non ho mai conosciuto di persona nessuno di voi (e se ci sarà l'occasione avrò molto piacere di farlo), e forse è per questo che sono in disaccordo, però ragazzi, un minimo di comprensione per i nuovi arrivati...
FaFo ha scritto:...
Semplificando ci sono due tipologie di utenti:
a- la persona.....di più: l'escursionista......di più: il ferratista che così, all'improvviso, scopre il forum di vie ferrate e subito si iscrive e subito comincia a postare qualcosa
b- la persona.....di più: l'escursionista......di più: il ferratista che, dopo aver letto per giorni, mesi o forse anni il forum decide di iscriversi e cominciare ad interagire con i vari utenti.
In entrambi i casi, secondo il mio miserabile parere, a sbagliare sarebbe l'utente in questione: nel primo caso perchè, prima di iscriversi, basterebbe prendersi la briga di passare pochi minuti a leggere qualche thread per capire l'andazzo del forum. Nel secondo caso perchè l'utente pretenderebbe di entrare nel forum e rivoluzionarlo..........ci vogliono grandi capacità, uno su mille ce la fa(rebbe). (e tieni conto che, come si può leggere in fondo alla homepage siamo 892 iscritti; ultimo iscritto: Maurizio....... ciao Maurizio)
Che ne dici?
FaFo ha scritto:PS: poi è anche vero che siamo in un forum di montagna, quindi hanno più 'ragione' quelli che, appesi ai cavi, parlano di montagna...............ma son dettagli di cui ce ne possiamo ampiamente fregare.
Campioncino ha scritto:Cari ragazzi e dico a tutti! Fate un po voi ma stringi stringi il nostro Dokko c'ha sempre ragione! Per non fraintendere io e lui ( dok ) manco ci conosciamo però devo dire che tra tutti è l'unico che riesce a scrivere in maniera sensata nei confronti di tutti ( scaramucce divertenti apparte ) e soprattutto educatamente. Poi per carità una persona può rimanere più o meno simpatica nei confronti di un'altra, ma in un momento di crisi mistica come questo sono sempre più dell'idea che ci voglia una persona a bada del sito. Il dokko sinceramente a me non dispiace poi capisco che a molti possa dare fastidio che l'ultimo arrivato debba mandare avanti la baracca però al momento considerando tutto...
Ci sarebbero come sappiamo anche tante altre persone che potrebbero coprire la carica ma tra chi non può e chi ( sensa fare nomi fed e sherpa ) fa di tutto per non esserlo. Fatto sta che per colpa di malumori di persone che stanno comodamente nelle dita di una mano il sito sta andando avanti in modalità anarchia totale. Niente di che però dai che coyoni....
Soluzione 2. troviamoci tutti a primavera per una scampagnata e facciamo a botte! come si dice o bene bene o male male! Magari divento pure amico dello sherpa
Campioncino ha scritto:............ su un forum ben nascosti dietro una tastiera si può fare ciò che più ci piace ................
Megatron ha scritto:Sono Megatron e amo la montagna. Mi piacciono le ferrate e le camminate di un certo impegno. Cerco sempre persone con cui confrontarmi per discutere delle vie migliori e dei percorsi più impegnativi. Per ora non faccio arrampicata libera ma in futuro spero di colmare questa lacuna!! Sono di Montebelluna e bazzico il cortinese. Avendo molto tempo ho potuto fare diverse ferrate alcune moltissime volte in tutte le stagioni !!! Ora cerco di allargare i miei orizzonti ambendo alle più dure delle altre regioni !!! Spero di ricevere risposte pertinenti a domande pertinenti. Le domande non sono mai stupide... le risposte, talvolta, lo sono !!!
Torna a Cerco compagni di sentiero!!
Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti