Onurb for Sherpa

Per vivere,in compagnia,la montagna anche quando non è "attrezzata".

Re: Onurb for Sherpa

Messaggioda Giusna » 24/10/2016, 13:29

Esplorando un paesaggio ameno, tra creste nebbiose e cime innevate, ho avuto il piacere di conoscere nuovi escursionisti, prima di tutto Persone, e di rivederne alcuni già noti. Mi dispiace solo che Koyaan ed altri non siano potuti venire.

Mi sembra di camminare ancora con voi

Giusna
"Non c'è montagna più alta di quella che non scalerò" (L. Cherubini)
Giusna

Messaggioda muress » 24/10/2016, 15:13

Ma poi che giro avete fatto? Un report...due foto....
muress

Messaggioda alverspir » 24/10/2016, 15:36

Zio scalmanà Muress! Demo tempo al tempo... siam tornati ieri sera... il tempo di preparare, caricare le foto e buttare giù due parole e qualche link :sciemo:
Se intanto vuoi sapere... PP al passo di Campogrosso - salita al Fumante con v.n. alla Cima di Lovaraste - transito per Obante - bocchetta Fondi - bocchetta Mosca - ferrata Campalani - rif. Fraccaroli - Cima Carega - Cresta Costa Media - discesa al rif. Pertica (cena, alcol e pernotto)
Sentiero Pojesi - Cresta Costa Media - rif. Fraccaroli - Bocchetta Mosca - Cima Mosca - Bocchetta Fondi - Boal dei Fondi - Campogrosso - birre...

Intanto accontentati che con calma arriva il resto, blando, blando... :botemo:

Una cosa però te la anticipo...
Immagine
Ciao hermano.
alverspir

Messaggioda michelin75 » 24/10/2016, 15:41

Muress...Stay Marlon...ocio al giasso....
michelin75

Messaggioda alverspir » 24/10/2016, 15:42

michelin75 ha scritto:Muress...Stay Marlon...ocio al giasso....

Yes little Mike, stay Marlon... :aaaemo: :aaaemo: :aaaemo:
alverspir

Messaggioda muress » 24/10/2016, 15:43

alverspir ha scritto:Zio scalmanà Muress! Demo tempo al tempo... siam tornati ieri sera... il tempo di preparare

Sono già passate ben 24 ore.....vi voglio produttivi. :botemo:
muress

Messaggioda alverspir » 24/10/2016, 15:47

:aaaemo: sempre forte il vecio muress! come sta la muressina? Occhio che alla prox occasione ti vogliamo dei nostri, altrimenti spediamo a Rimini 12.000 coppie di nutrie guidate dal Blitz!!!
alverspir

Messaggioda alfpaip » 24/10/2016, 16:20

alverspir ha scritto:Immagine

non c'è la faccina del castoro? :sciemo: :piaemo:
alfpaip

Messaggioda Blitz » 24/10/2016, 19:31

alverspir ha scritto:12.000 coppie di nutrie guidate dal Blitz!!!

che c' entro io con le nutrie? non fanno BEEEHEHEHE e no le ga i corni pa tirar testae
Blitz

Messaggioda michelin75 » 24/10/2016, 23:26

FaFo ha scritto:A poche ore dal primo "ONURB's tregend trekking" sento il dovere di ringraziare pubblicamente tutti i partecipanti uno ad uno in rigoroso ordine alfabetico:
-alverpir: sei un'enciclopedia umana dell' escursionismo! Gradevolissimo sentirti narrare storie di montagne e di sentieri. Avresti tutto il diritto di sentirti di un livello molto superiore alla maggior parte degli altri escursionisti........e invece no! Sei stato il primo a sostenere chi era in difficoltà e aveva bisogno di aiuto. Bastano i piccoli gesti a far capire la grandiosità dell' uomo.
-Giusna: DEVI mangiare! Sei in rampa di lancio per l'olimpo dell' Escursionismo con la E maiuscola, avanti così......... se poi organizzi un giretto dalle tue parti, a meno che nel frattempo non sei diventato cicciobombo bombardiere, come dirti di no! ........dopotutto qualche consiglio credo di potertelo dare anch'io.......
-michelin75: buteo di grande compagnia sempre pronto alla battuta. Hai espresso un concetto che sarà la mia linea guida per il mio futuro da partecipante al forum: ora che conosco visi, voci, espressioni di alcuni forumisti, quando leggerò potrò dare una "immagine reale" alle parole scritte. Rileggendo le ultime pagine ho già cominciato a ridere!
PS: se non ti ricordi di averlo detto sei scusato per via dell' alcool assunto. :D
-ONURB: come già scrissi me l'ero presa con te dopo il tuo anatema di due mesi fa........ho pensato fossi uno stronzo.........ce ne fossero di stronzi come te!
Sei un grande! Sei riuscito ad essere triste perchè le nuvole non permettevano le grandiose visioni che la zona può offrire........eri triste per gli altri, come se fosse colpa tua! Grazie per l' organizzazione, altroché!
-Sergio69: sei la tipica brava persona con il sorriso sempre sulle labbra; persona di grande compagnia e autoironica e anche se il ghiaccio ti ha creato notevoli problemi........."Ce l' hai fatta!"
PS: da come vai su e giù per sentieri pare che il chirurgo non ti abbia messo il chiodo sulla caviglia ma su per il c..... :o
PPS: avendo sbagliato per ben due volte la strada verso il casello autostradale, com' è giusto che sia, alla prossima pagherò pegno. Quindi tu porterai l' alcolico al mugo e io lo offrirò!
-SHERPA61.......... dovrei scrivere un tema per ringraziarti! Quindi mi limiterò a ricordare la lezione di filosofia a cima Madonnina sul fregarsene se una persona prima o poi ti deluderà e la lezione sulla GRATITUDINE.
La due giorni è stata così mitica e la compagnia così gradevole che, pur rimanendo un solitario, comincio ad avere voglia di compagnia più spesso..........
In conclusione solo due parole: GRAZIE BUTEI!

Ciao FaFo, no no, purtroppo il sistema alcool per dimenticare con me non ha mai funzionato. Aggiungo inoltre che alla lista di cui sopra manca un nome, il tuo. Hai dato dimostrazione di un'umiltà e di una serenità a dir poco sorprendenti, avanti così ragazzo...

Tornando alla due giorni appena passata volevo solamente aggiungere una cosa e cioè, il fatto di essere stato per 48 ore fuori dal tempo. Veramente, raramente mi è capitato di non pensare ad altro se non a ciò che stavamo facendo. Non finirò mai di ringraziarvi Butei, ed aggiungo un ringraziamento anche al buon Romeo, gestore del rifugio Pertica, bigoli da mal de testa e non solo....

Ciao a tutti belve, notte.

Michelin75
michelin75

PrecedenteProssimo

Torna a Cerco compagni di sentiero!!