Onurb for Sherpa

Per vivere,in compagnia,la montagna anche quando non è "attrezzata".

Re: Onurb for Sherpa

Messaggioda fudos » 09/09/2013, 21:44

la biasin è accademica ma con tante cambre, la poiesi si fa di corsa, come vai invece aggiungo il vaio dei colori interessante :maaemo:
fudos

Messaggioda SHERPA61 » 09/09/2013, 22:00

ONURB ha scritto:.....va benissimo......se saliamo dalla parte mia" cioe' veronese.....si possono fare la Biasin ,il Pojesi ed eventualmente la Campalani in discesa........diciamo che delle 3 merita solo il sentiero semi alpinistico Pojesi.....anche se la parte piu' bella del Carega e' quella che sale dal Vajo scuro,versante vicentino......o anche dal Vallon dei Cavai e/o Pissavacca cioe' dal versante nord trentino.......basta mettersi d'accordo...........

fai tu!!

portami in cima e fammi conoscere messer o madamoiselle Carega
SHERPA61

Messaggioda SHERPA61 » 09/09/2013, 22:06

Arterio Lupin ha scritto:... e grazie al cazzo...

per Arterio...

https://encrypted-tbn0.gstatic.com/imag ... oJJJn39vhi
SHERPA61

Messaggioda daniela » 09/09/2013, 23:29

Busso... scusate se mi intrometto.... potrei farmi un po' di esperienza anch'io?
O sono difficili?
daniela

Messaggioda Arterio Lupin » 10/09/2013, 0:07

Mauro, ascolta...

Saliti la Campalani in salita e fatti la Poiesi in discesa...

Se proprio proprio non avete altro da fare...

Ecco, così, tanto per far arrivare l'ora dell'aperitivo, fatevi anche la Biasin, prima di tornare al Revolto...

Fausto...

Il Vaio dei Colori è da fare in inverno...

Prima volta per me nel 1986... E me lo ricordo ancora. Una favola.

Per Sherpa:

Immagine
Arterio Lupin

Messaggioda ONURB » 10/09/2013, 10:59

.....il vajo dei colori l'ho fatto 3 volte e sempre in ottobre ,cioe' da "secco"..........basta essere in pochi.........mi dicono pero' che adesso e' ufficialmente chiuso ....devono risistemarlo.......cosa poi non lo so......forse quei pochi cavi che ci sono.......e' chiaro che ogni anno frana qualcosa............

Campalani in salita e pojesi in discesa e' una buona idea.........se vogliamo fare ferrate o giu' di li.......ma io insisto che e' molto piu' bello salire dai versanti nord..........vallon dei cavai ....vallon pissavacca.................se vogliamo andare poi in cima carega......senno' vajo scuro e giro dell'obante......ma qua poi per fare la cima Carega e' molto piu' lungo perche' si e' nella parte est del gruppo............mah vediamo................
"se rampega prima con la testa,dopo con i pei e solo alla fine con le man" (B.Detassis)
ONURB

Messaggioda tanin » 10/09/2013, 16:22

daniela ha scritto:Busso... scusate se mi intrometto.... potrei farmi un po' di esperienza anch'io?
O sono difficili?

Qual'è fino ad ora la tua esperienza, quali sono state le tue uscite di quest'anno?
In base a ciò, se non ti portano loro, mi offro di accompagnarti io con itinerario su misura :okkemo: :okkemo: :okkemo:
tanin

Messaggioda daniela » 10/09/2013, 20:38

Quest'anno ( agosto) ho fatto un trekking sulle dolomiti friulane, più o meno il giro di cui ha parlato Blitz recentemente. Ai primi di settembre la ferrata Stienbergerweg sulla Creta di Collinetta (Alpi Carniche), a metà di giugno ho fatto il Viaz dei Cengioni (Passo Duran), però le cengette inclinatine e con sabbiolina scivolosetta (infida) mi rallentano non poco : FIFA NERA :shock:
Vorrei fare più esperienza per potermi muovere più serenamente.
:) :) :)
daniela

Messaggioda fudos » 10/09/2013, 20:43

io quest'anno sardegna, x il selvaggio blu...
fudos

Messaggioda tanin » 10/09/2013, 20:50

x Daniela:
vediamo quando gli altri amici saliranno, e se ti inviteranno, altrimenti se vuoi fare qualcosa in Piccole Dolomiti sono disponibile ad accompagnarti (è stata ed è la mia ... palestra essendo della zona, anche se questo è il regno dell'Antico) preferibilmente nel fine settimana ...
Eventualmente si può sempre fare un secondo gruppo....
Basta solo volere e... fissare!!!
tanin

PrecedenteProssimo

Torna a Cerco compagni di sentiero!!