sabato 06 luglio

Per vivere,in compagnia,la montagna anche quando non è "attrezzata".

Re: sabato 06 luglio

Messaggioda Fitman68 » 04/07/2013, 11:46

VinciMountain ha scritto:
Fitman68 ha scritto:Confermo la Kaiserjeger, sarò sul posto alle 8, chi vuol venire, ci si conosce. :okkemo:

sul posto che intendi? perchè te.... :lol:
dici il parcheggio quello su in quota all'inizio della val san nicolò? Dove ci sono i primi prati e le prime baite per intenderci?

ma sull'altro versante verso la forc. Paschè non c'è ancora neve?
ricordo che l'hanno scorso (che aveva nevicato molto meno di quest'anno) a fine giugno avevo trovato ancora neve. Nel versante verso Contrin tanto per capirci..

Dalla relazione si dovrebbe parcheggiare alla Baita Ciampè, vero?
Non so se c'è ancora neve, chi vivrà vedrà!!!
Ci sono tiri per schiappe come me in Val San Nicolò? Magari, dopo, se ho ancora fiato, un tiro me lo faccio :sciemo:
Fitman68

Messaggioda Storm Sentry » 04/07/2013, 12:33

fit...hai un pm...dimmi se l'hai ricevuto
Arrivi in cima dopo aver rinunciato a tutto quello che credevi necessario alla sopravvivenza e ti trovi solo con la tua anima.In quel vuoto puoi esaminare,in un'ottica diversa,te stesso e tutti i rapporti e gli oggetti che fanno parte del mondo
Storm Sentry

Messaggioda VinciMountain » 04/07/2013, 13:44

Fitman68 ha scritto:Dalla relazione si dovrebbe parcheggiare alla Baita Ciampè, vero?
Non so se c'è ancora neve, chi vivrà vedrà!!!
Ci sono tiri per schiappe come me in Val San Nicolò? Magari, dopo, se ho ancora fiato, un tiro me lo faccio :sciemo:

si c'è un piccolo parcheggio anche presso la Baita Campiè.. parcheggio che però sarebbe solo della Baita.
Il parcheggio vero è prioprio è circa 1km prima e in agosto è anche a pagamento (ho un dubbio che sia anche in luglio)

In raltà dal parcheggio che dico io alla Baita Ciampiè sarebbe divieto di transito escluso autorizzati.. quindi non penso che vi lasciano parcheggiare alla Baita!
Io fuori stagione parcheggio sempre presso la Baita e non mi ha mai detto nulla nessuno! Ma in aprile/maggio o ottobre/novembre non trovi mai nessuno su per la valle...

Per il discorso arrampicata, la Val San Nicolò è stupenda! Ci sono un paio di settori, dopo circa 20/25m di ripido sentiero partendo dal parcheggio, che offrono anche dei tiri facili! Dei 5° e un paio di 4c mi pare.. Sono 2 settori chiamati "Bambini" e "Bambine" che però, a dispetto del nome, offrono anche dei signori tiri! Vedi "la Vecchia" 7a oppure "Estetica Sintetica" 6c+ e poi molti altri 6° su placca tecnica!
VinciMountain

kaiserjeger

Messaggioda Fitman68 » 04/07/2013, 14:04

Ho telefonato al Rif. e hanno detto che oggi l'hanno fatta, c'è un po' di neve all'attacco....
Fitman68

Messaggioda muress » 05/07/2013, 12:36

Fitman68 ha scritto:
Storm Sentry ha scritto:uhm...io anche. :roll:

tipo? avresti già un'idea?

Io avrei un'idea :uhaemo: , ma non so se te la senti, una cosa che comincia con A e finisce con o!

La Stella Alpina l'hai fatta?

Questa la leggo adesso... :lol: :lol: :lol: ... la foto di Arterio all'inizio si vedeva e ritraeva due innamoratini....e se colleghiamo quella foto alla frase sopra "facciamo una cosa che inizia per A..e finisce per ...O (Antelao o.... Arterio??) viene fuori uno spasso...Caro moderator meglio che giri con le mutandine di ferro dentro e carta vetrata fuori :culemo: :culemo: (e mai emoticono fu più appropriato).
Per ridere un pò....con benevolenza
muress

Messaggioda Storm Sentry » 06/07/2013, 18:39

se se...

comunque oggi non ci siamo fatti mancare niente...

- bella scammellata dal parcheggio al rifugio e poi all'attacco...
- ferrata abbastanza esposta, molto atletica in certi punti..
- ultimi 10 metri in libera su roccette non esposte ma sbifide...classico primo grado, ma da cacarsi addosso, ti restavano pezzi di roccia in mano continuamente (madonna quanta ragione c'ha Filippo...............................)
- rientro su nevaio
- traverso su vallone ripido e esposto a tratti
- frana di un pezzo di montagna vista (e sentita) in diretta....fortunatamente tutti erano a distanza di sicurezza
e per finire, tipa in bikini che prendeva il sole a fondovalle.. :mrgreen:
Arrivi in cima dopo aver rinunciato a tutto quello che credevi necessario alla sopravvivenza e ti trovi solo con la tua anima.In quel vuoto puoi esaminare,in un'ottica diversa,te stesso e tutti i rapporti e gli oggetti che fanno parte del mondo
Storm Sentry

Messaggioda Laustorre » 09/07/2013, 12:57

......insomma...Fitman era uscito per divertirsi....e ha dovuto ciucciarsi te...meno male che c'era quella in bikini :lovemo: :lovemo:
......e ti sento anche fare una analisi dettagliata sul tipo di roccia trovata...sul grado d'umidità...sulla misura della corda da portare "che non si sa mai"...sei un grande Storm!!!
...ps....per quella roba la,tu organizzala sereno...se posso e non rompo mi ci infilo... :nooemo:
Laustorre

Messaggioda SHERPA61 » 09/07/2013, 13:18

Laustorre ha scritto:......insomma...Fitman era uscito per divertirsi....e ha dovuto ciucciarsi te...meno male che c'era quella in bikini :lovemo: :lovemo:
......e ti sento anche fare una analisi dettagliata sul tipo di roccia trovata...sul grado d'umidità...sulla misura della corda da portare "che non si sa mai"...sei un grande Storm!!!
.... :nooemo:

si ...Storm è un mito.....gli voglio bene.....ed è un onore aver dato i natali a cotanto ferratista..... :? :shock: :lol:

hei Storm Sentry.....??... :? 8-) ...potresti dire agli amici del forum a quante ferrate sei arrivato con questa..????

thanks.......

:okkemo:
SHERPA61

Precedente

Torna a Cerco compagni di sentiero!!