.....ciao ragazzi...Sabato sono previsti a Milano e dintorni 35-38 gradi....quindi mi chiedevo...se qualche Lombardo ha voglia di fare una "passeggiata" e salire al Corno di Canzo Occidentale,quello della ferrata al Venticinquennale per capirci.Chiaramente con i figli....fermi...fermi...non occorre fare la ferrata,difatti l'idea NON è di fare la ferrata ma di salire per sentiero ripidello ma sicuro...aggirare il Corno e fermarsi a mangiare un panino al fresco del Rifugio SEV...fare 4 chiacchiere,conoscersi noi del forum...annusarsi per gite future....e...se qualcuno se la sente la cima del Corno è salibile con facile arrampicatina anche da dietro(ma non la farei con bambini o principianti....) e fare un paio di foto.Poi verso una certa ora ri riscende verso Canzo,ci si ferma a mangiare una fetta di torta al Terz' Alpe...o una birretta... ....4 risate...ci si sfancula un pò...un gelato...poi quando ne abbiamo piene le balle scendiamo,giriamo la macchina e a casina....
Bene...l'idea è semplice...ognuno risponde chiaramente x se e per i suoi figli,chiaro.E' una gita per conoscersi,nulla più.Facile,divertente,al fresco...
Chiaro che per chi vuole fare la ferrata...a parte il caldo...non è questa l'occasione.
Magari in cima un salto lo facciamo comunque,da dietro...mezz'oretta...ma nessuno è obbligato e nessuno è responsabile per altri.
....io 30 metri di corda e 2 moschettoni,nello zaino li ho sempre...non si sa mai... .
Bene...vediamo quanti siamo...
PS....ovvio che sono ben accetti anche quelli che volessero aggregarsi dalla Sicilia....o dalle Piramidi....o....tutti insomma.