ciao Fit
appena fatto quel giro con i "Somari"
ma...dalla salincheir alla racli (forcelle)....tu sei passato anche sul Clap...NO...vero..?...hai fatto da casasola a pofabbro....
SHERPA61 ha scritto:ciao Fit
appena fatto quel giro con i "Somari"
ma...dalla salincheir alla racli (forcelle)....tu sei passato anche sul Clap...NO...vero..?...hai fatto da casasola a pofabbro....
SHERPA61 ha scritto:beh.....no bravo....
grandissimo Fitman......hai fatto una cresta dove ci vogliono strato palle...grande,,,,,
e mi metto via le info.....che se poi mi mandi le foto, mi sa che con l'Alver....se non in solitaria.....prima o poi me la faccio sta grande cosa.
domanda....non è che dalla "capra" alla "racli" per quelle che sono le difficoltà tecniche....è meglio farla in senso opposto al tuo..>???
SHERPA61 ha scritto:per quanto riguarda l'orientamento....nessun segno immagino.....solo tracce......giusto?....
evidenti..??.....problemi...??.....
nessun segno, solo seguire l'intuito e i passaggi che più ti accomodano, stai sempre sul "filo" che non ti sbagli.
(assunto che in una cresta simile, se vai un po fuori via lo capisci da solo mentre stai volando giu..!!...
Guarda che non ho trovato una gran esposizione, affatto, la cresta è bella comoda, gli unici punti te li ho segnalati.
p.s. certo che hai una giro della madonna......da Casasola alla Sella Multrin e sempre per cresta al Rodolino, Forcella Racli....e poi giù.....(come i tuoi) avevo fatto anche io.....ma tu hai più che raddoppiato.....che poi scendere dalla Capra a pian delle merie a beccare il Frassati è un sentiero di merda..."in piedi" che metà basta....senza contare il lungo rientro....!!
Il programma era il Rodolino, poi, visto che abbiamo fatto presto siamo andati avanti in perlustrazione, dato che non avevo ne cartina, ne informazioni sul proseguo della cresta, solo il mio amico GPS
Torna a Cerco compagni di sentiero!!
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti