Vietta facile facile sulle Pale

Per vivere,in compagnia,la montagna anche quando non è "attrezzata".

Vietta facile facile sulle Pale

Messaggioda giubi_pd » 21/08/2012, 15:54

Domenica vorrei andare a fare una vietta facile facile sulle pale, ma la socia purtroppo lavora.. c'è qualcuno che ha il WE libero? Il programma sarebbe questo, partenza sabato con tranquillità direzione gosaldo, dove ho la casa, fermata lungo una falesietta vicino casa. Domenica direzione San Martino, partenza dalla funivia di colverde e ascesa al Cusiglio, una
Cima minore sotto la Rosetta. Difficoltà contenute, 2 / 3 / 3+ qualche passaggio, discesa per tracce e niente doppie.. Ovvio che servono conoscenze alpinistiche, materiale solita dotazione alpinistica.. Chi si sente, ha capacitá arrampicatorie e soprattutto se é libero, mi faccia sapere..
fedipos ha scritto:Bravo Giubi .....

"Dalla cima di una Montagna il sole tramonta sempre dopo e sorge sempre prima......ecco perchè, nella vita, val sempre la pena di "camminare" in salita !!" (Cit. SHERPA61)
giubi_pd

Re: Vietta facile facile sulle Pale

Messaggioda VinciMountain » 22/08/2012, 11:26

giubi_pd ha scritto:Domenica vorrei andare a fare una vietta facile facile sulle pale, ma la socia purtroppo lavora.. c'è qualcuno che ha il WE libero? Il programma sarebbe questo, partenza sabato con tranquillità direzione gosaldo, dove ho la casa, fermata lungo una falesietta vicino casa. Domenica direzione San Martino, partenza dalla funivia di colverde e ascesa al Cusiglio, una
Cima minore sotto la Rosetta. Difficoltà contenute, 2 / 3 / 3+ qualche passaggio, discesa per tracce e niente doppie.. Ovvio che servono conoscenze alpinistiche, materiale solita dotazione alpinistica.. Chi si sente, ha capacitá arrampicatorie e soprattutto se é libero, mi faccia sapere..

Cavolo Giubi questa mi interessava però ho una mega-polentata e bracciolata con i parenti miei e parenti della mia compagna! Che dobbiamo lanciare la bomba che ci sposiamo! :vekemo: :lovemo: :naaemo:
Mi tocca saltare...

Comunque occhio perchè per domenica le previsioni meteo non sono proprio rosee!
VinciMountain

Messaggioda Arterio Lupin » 22/08/2012, 11:57

Condoglianze vivissime, Vinci...

Pensa che c'è chi fa di peggio e si sposa due volte...

:mrgreen: :mrgreen:

E pure tra poco...

Scherzi a parte, auguroni... Ne avrai TANTO bisogno.

Adesso impara una cosa: in casa i pantaloni li porta il maschio e l'ultima parola dev'essere sempre del maschio. Inevitabilmente quest'ultima parola sarà sempre la stessa: "Va bene tesoro, come vuoi tu...".

:oops: :oops: :oops:
Arterio Lupin

Messaggioda giubi_pd » 22/08/2012, 16:39

Se farà brutto andrò altrove.. ^^ occhio al matrimonio.. :lol:

"Dalla cima di una Montagna il sole tramonta sempre dopo e sorge sempre prima......ecco perchè, nella vita, val sempre la pena di "camminare" in salita !!" (Cit. SHERPA61)
giubi_pd

Messaggioda VinciMountain » 23/08/2012, 7:00

Arterio Lupin ha scritto:Condoglianze vivissime, Vinci...

Pensa che c'è chi fa di peggio e si sposa due volte...

:mrgreen: :mrgreen:

E pure tra poco...

Scherzi a parte, auguroni... Ne avrai TANTO bisogno.

Adesso impara una cosa: in casa i pantaloni li porta il maschio e l'ultima parola dev'essere sempre del maschio. Inevitabilmente quest'ultima parola sarà sempre la stessa: "Va bene tesoro, come vuoi tu...".

:oops: :oops: :oops:

ah bè allora te sei già abastanza pratico insomma.. :D
VinciMountain

Messaggioda giubi_pd » 23/08/2012, 12:31

Mi sa che farò altro se non trovo un socio affidabile.. Una bella normale facile mi sa ^^

giubi_pd

Messaggioda Storm Sentry » 23/08/2012, 14:16

verrei io, se ce la facessi...
occhio che comunque per domenica han messo brutto tempo..

la zona delle Pale peraltro mi è molto a cuore perchè non la conosco e mi piacerebbe farci qualche giretto
Arrivi in cima dopo aver rinunciato a tutto quello che credevi necessario alla sopravvivenza e ti trovi solo con la tua anima.In quel vuoto puoi esaminare,in un'ottica diversa,te stesso e tutti i rapporti e gli oggetti che fanno parte del mondo
Storm Sentry

Messaggioda giubi_pd » 23/08/2012, 14:51

Oh signur.. Co sta cosa del meteo brutto.. Se piove faró altro.. Sabato intanto puoi venire a scalare ai laghetti.. Avevo in mente castel pietra dove ho visto un 6a del Mago e già solo al pensiero mi sudano i polpastrelli, ma se vuoi venire anche i laghetti van bene

giubi_pd

Torna a Cerco compagni di sentiero!!