Stormsentry... E la bradipata invernale?????

Per vivere,in compagnia,la montagna anche quando non è "attrezzata".

Re: Stormsentry... E la bradipata invernale?????

Messaggioda fedipos » 09/05/2014, 18:57

A parte che ogni volta che scrivi dimostri quello che sei, ricordati che anche un certo sloveno ha provato a fare il furbo in dimensioni ben maggiori. Allora questi tempi? Io non sono in competizione con nessuno, tu invece sei in continuo conflitto con le tue frustrazioni. Aspetto la tempistica, questa volta non te la faccio svignare.E guarda che il sottoscritto a prenderti per il culo si diverte un sacco, non mi puoi smuovere, puoi dirmi tutte le fregnacce che vuoi, io resto sempre lo stesso, tu sei un poveretto.
fedipos

Messaggioda fudos » 09/05/2014, 19:28

ahahahahahahha ciao se vuoi ti avviso il soccorso! alla sega hai fatto magra figura....
fudos

Messaggioda Vertimax » 10/05/2014, 7:14

fudos ha scritto:...... si vuole fare il tempo....
:mmemo:
Cinque parole che contengono tutto il significato che ha la montagna per molti che la percorrono!
E' SEMPLICEMENTE AGGHIACCIANTE!!!! :o
Vertimax

Messaggioda alverspir » 10/05/2014, 17:58

io credo che per qualche post ci sia la pubblicazione del testo dopo averlo passato alla macchina ENIGMA (v. wikipedia, molto interessante)
ho lanciato quei post in giro per il mondo e da nessun paese sono riusciti a de-criptarli... :mmemo: :maaemo:
l'è diura...
in compenso mi hanno chiesto la chiave di codifica perchè pare sia un sistema di cifratura segreta talmente indecifrabile che neanche i Klingon ne vengono a capo...
alverspir

Messaggioda fudos » 10/05/2014, 19:54

devo anche precisare che non sono obbligato a dire cosa faccio in montagna, si non sono un alpinista professionista, intesi!
fudos

Messaggioda Arterio Lupin » 11/05/2014, 8:55

La piega che ha preso questo post fa semplicemente schifo.

Mi sono rotto.

Non si accettano gné gnè e lamentele varie.

Vi ho lasciato per un po' a sputtanarvi'. C'era la possibilità di intavolare una discussione seria, del tipo:

"un alpinista ha diritto ad essere creduto senza dover presentare prove tangibili dei suoi exploit eccetera eccetera".

se ne è parlato recentemente anche riguardo performances da capogiro sull'Himalaya e non solo... Aveste seguito quella scia mi sarebbe andato bene. Adesso,invece, questo post ha preso la deriva della totale inutilità e del fastidio".

Tradotto in italiano corrente: Mi avete rotto le balle.

Argomento bloccato e chiuso.

P. S. Non si accettano lamentele. Se vi dovete sfanculare per motivi validi, che portano una qualche discussione utile, ben venga. Se dovete occupare spazio sul web tanto per sfogo alle velleità di scrittore.... Fatelo sulla vostra pagina facebook, su twitter, su un blog, dove cazzo vi pare ma non qui. Qui si accetano discussioni "forti", insulti e quant'altro nella misura in cui portino "dibattito":

Qui, ad un tentativo di dibattito (per quanto forte) ha fatto seguito una serie di atteggiamenti legati a "attacchi ad personam" e, soprattutto, post "ad minchiam".

Quindi...

Adesso vado, ieri ho salito una via davvero carina, mi sono divertito, oggi vado a camminare, quindi buon divertimento a tutti.
Arterio Lupin

Precedente

Torna a Cerco compagni di sentiero!!