Ferrata Croz dei pini

Proponi o chiedi informazioni riguardo i più svariati percorsi attrezzati.

Ferrata Croz dei pini

Messaggioda cauboi » 22/03/2013, 15:34

ciao a tutti! sono un frequentatore da molto tempo di ferrate.it, ma non ho mai scritto sul forum.

Ecco la mia questione:
http://www.friendsofarco.it/it/estate/croz-dei-pini.htm
qualcuno la conosce?
cauboi

Re: Ferrata Croz dei pini

Messaggioda giovanni72 » 22/03/2013, 15:52

A parte che è gradita una minima presentazione in apposita sezione :nooemo: ....e poi cosa vuoi sapere a riguardo della Che Guevara?? :mmemo:
GIO 72
giovanni72

Messaggioda Laustorre » 22/03/2013, 16:29

....no Gio,ma fatti un giro su quel sito e butta l'occhio....70 € a cranio....max 8 persone....scarpe robuste(si insomma....dalle Mizuno Avantgrade A4 per correre una mezza maratona....alle Timberland usate dagli operai sui grattacieli di New York)....assenza di vertigini.
Lo sdoganamento della montagna...
Andiamo male Gio,che dici? :mmemo:
Laustorre

Messaggioda muress » 22/03/2013, 17:11

Esatto. Una presentazione sarebbe opportuna. Non ti conosco e non so dirti se è facile o difficile per uno come te.
Ti posso solo dire tre cose neutre, cioè che vanno bene per tutti, bravi o no,....è lunga, non è da fare nei mesi caldi...ma soprattutto....a me e a alla maggior parte delle persone che conosco.....fa piuttosto schifo.
Saluti e benvenuto.
muress

Messaggioda giubi_pd » 22/03/2013, 17:29

Addirittura "leggendaria" ferrata Che Guevara, che poi.. "sulle tracce di Che Guevara"... ci sono i mozziconi di sigaro buttati dal Che..? :lol:
Comunque consiglio di andare a pasquetta, di sicuro ci sta poca gente 8-) 8-)
fedipos ha scritto:Bravo Giubi .....

"Dalla cima di una Montagna il sole tramonta sempre dopo e sorge sempre prima......ecco perchè, nella vita, val sempre la pena di "camminare" in salita !!" (Cit. SHERPA61)
giubi_pd

Messaggioda cauboi » 22/03/2013, 18:37

quindi è una parte della che guevara??
cauboi

Messaggioda Luck1403 » 22/03/2013, 18:52

cauboi ha scritto:quindi è una parte della che guevara??

Bhe io non la conosco ma nel link che hai postato tu c'è scritto che è la prima parte della ferrata Che Guevara.
"Gli amici sono quelle rare persone che ti chiedono come stai.... e poi ascoltano persino la risposta."
Luck1403

Messaggioda fedipos » 22/03/2013, 20:10

Immensa porcata a solo scopo di lucro. La Che, che fa altrettanto schifo per mille altri motivi, non c'entra nulla.Questo come notizia "tecnica", per il resto non commento e resto a leccarmi le ferite di cui al paragrafo precedente. Dai Mauro, domani sono già sul campo di battaglia a vedere in che condizioni di dolore sono. La fisioterapia è sempicemnete allucinante. Devo lavorare penso anche sulle motivazioni perchè ho preso una buona legnata, e se vengono a mancare quelle sono fottuto. Per fortuna che ho l'appuntamento di Natale col Nepal, così sono costretto a motivarmi altrimenti schianto di fatica laggiù.
fedipos

Messaggioda SHERPA61 » 22/03/2013, 20:48

datti tempo......!!!!!!!!!!!!
se ritardi la ripresa ci arrivi un po meno in forma....
se trasformi il tutto in una infiammazione, o tendinite........sei finito vecchio......chiaro..???
non te lo ripeto più.
con una spalla al 50 % te lo giri il nepal......con una con la tendinite o infiammata di brutto, o peggio infettata....col cazzo che cammini a 5 gg dal primo posto di soccorso...ok??

p.s chi ti ci ha "riportato" in nepal dopo 14 anni...??... :)
SHERPA61

Messaggioda fedipos » 23/03/2013, 4:57

Tu, Papà! Scherzi a parte, hai come sempre ragione in tema fisiologicoecc. Sono d'accordo e sono tenuto sotto stretta sorveglianza da un tot di rompiballe. Avere la Cristina in ospedale è un vantaggio da un lato ma dall'altro mi martirizzano proprio perchè conoscono il soggetto.Per soggetto intendo il sottoscritto, in giro a fare sci-alpinismo 11 giorni dopo un intervento al ginocchio. Questa volta mi hanno messo paletti ben precisi pena tutte quelle robacce che dicevi tu.
fedipos

Prossimo

Torna a Vie ferrate e sentieri attrezzati